I Soliti Ignoti, i coniugi di Casalmaggiore scelgono il raddoppio e vincono: il montepremi

Pubblicato il 25 Marzo 2023 alle 21:59

Da Casalmaggiore arrivano marito e moglie che puntano al raddoppio e incassano una bella vincita

I Soliti Ignoti, i coniugi di Casalmaggiore scelgono il raddoppio e vincono: il montepremi

Grandissime emozioni nella puntata di sabato 25 marzo de I Soliti Ignoti. Questa volta al cospetto di Amadeus si è presentata una coppia, Lorenzo e Veronica, direttamente da Casalmaggiore (Cremona). Tra i mestieri degli otto ignoti c’era chi frigge i panzerotti, qualcuno che ha la facoltà di insegnare a saldare, chi ha un’agenzia che immatricola auto, chi produce calzini, un’infermiera, chi organizza vacanze, un imitatore e chi vende integratori alimentari. Grazie all’iscrizione delle figlie, marito e moglie hanno potuto mettere mano su una ricca vincita, ma prima di festeggiare hanno affrontato una battaglia faticosa che sembrava poco promettente!

I Soliti Ignoti puntata 25 marzo 2023: la mossa di Lorenzo e Veronica

Una volta presentati i concorrenti e i mestieri, Amadeus ha fatto accomodare la prima ignota al centro dello studio. Lorenzo e Veronica sono riusciti a trovare subito la sua identità. Il gioco sembrava promettere bene fino a quando i coniugi di Casalmaggiore si sono visti azzerare il montepremi raccolto. Ad ogni modo i concorrenti non si sono lasciati abbattere ed hanno continuato ad avanzare con caparbietà. Al round finale, Lorenzo e sua moglie si sono presentati con 20 mila euro. Siccome il Parente Misterioso era un giovane ragazzo, i due hanno deciso di correre qualche rischio in più e di raddoppiare il montepremi a 40 mila euro!

Ecco quanto hanno vinto i coniugi di Casalmaggiore ai Soliti Ignoti

Avendo scelto il raddoppio, i concorrenti non hanno potuto usufruire del Dubbione. E dopo aver vagliato con attenzione ogni singolo ignoto, confrontandosi in lungo e in largo, alla fine marito e moglie si sono accordati sulla decisione da prendere. La serata si è conclusa in maniera a dir poco sorprendente. Lorenzo e Veronica, anche se hanno corso un rischio, scegliendo di raddoppiare, alla fine sono riusciti incredibilmente a vincere. Il loro acume li ha portati a trovare i due parenti e a intascare una vincita pari a 40 mila euro in gettoni d’oro.


ARGOMENTI: I soliti ignoti