I Soliti Ignoti: lacrime di gioia per Simone Montedoro

Pubblicato il 16 Febbraio 2021 alle 13:30

La puntata de I Soliti Ignoti andata in onda ieri ha visto come protagonista Simone Montedoro che è riuscito a vincere un’importante somma.

I Soliti Ignoti: lacrime di gioia per Simone Montedoro

La puntata de I Soliti Ignoti andata in onda nel corso della serata di ieri, lunedi 15 febbraio 2021, ha visto come protagonista l’attore Simone Montedoro. L’uomo è riuscito a indovinare il parente misterioso e a portare a casa una somma di grande importanza: 29.000 euro. Vediamo cosa è successo nel corso dell’amato game show che va in onda ogni sera su Rai 1.

I Soliti Ignoti: Simone Montedoro vince 29.000 euro

I Soliti Ignoti, popolare game show di casa Rai, ha visto finalmente versate delle lacrime di gioia. Nel programma pre serale di Amadeus infatti di solito i concorrenti piangono per delusione, ma ieri Simone Montero lo ha fatto per la felicità. L’attore è riuscito a indovinare il parente misterioso nella parte finale del programma e di conseguenza si è portato a casa ben 29.000 euro.

«Mi viene da piangere», ha ammesso Montero molto emozionato. L’attore ha fatto dei veri e propri salti di gioia quando ha scoperto di aver fatto una vincita importante. Amadeus ha ricordato immediatamente al pubblico a casa che quel denaro verrà devoluto all’Ospedale Spellanzani di Roma per consentire all’istituto sanitario di continuare la lotta contro il terribile Coronavirus.

Dopo essersi ripreso un po’ dalla grande emozione che stava vivendo, l’attore, divenuto famoso per la sua interpretazione del capitano Tommasi in Don Matteo, ha tirato un sospiro di sollievo dicendo «Menomale». Amadeus ne ha approfittato per ringraziare Montero di aver accettato il suo invito a partecipare alla puntata de I Solti Ignoti. Vista la conclusione positiva, sicuramente l’attore italiano ha preso la decisione giusta quando ha deciso di essere ospite su Rai 1.

Ginevra Pisani ospite a I Soliti Ignoti

La punatata di ieri de I Soliti Ignoti ha visto apparire un’ignota in realtà ben poco ignota. Nel corso della puntata infatti è apparsa una delle due professoresse de l’Eredità, Ginevra Pisani. La ragazza è stata immediatamente riconosciuta dai telespettatori che seguono il game show di Rai 1 a ora di cena, ma comunque si è presentata come tutti gli altri ignoti. La giovane infatti si è presentata in studio dicendo il suo nome, la sua età (22 anni) e aggiungendo di essere napoletana.

Simone Montero ha immediatamente ironizzato dicendo «Sono disperato, non so cosa dire». L’attore italiano non ha infatti avuto alcun tipo di problema a indovinare l’identità corretta della bella ignota. «Fa la professoressa a L’Eredità», ha detto Montero ad Amadeus. Una risposta semplice che anche molti telespettatori sarebbero stati in grado di dare, ma anche una risposta che ha permesso al capitano Tommasi di Don Matteo (uno dei ruoli più significativi di Montero) di vincere una somma importante ovvero 6.000 euro.

L’attore ha poi rivelato ad Amadeus e al pubblico a casa che non avrebbe potuto sbagliare dato che «la seguo tutte le sere».