keyboard_arrow_up

I Soliti Ignoti: l’ospite Marta Flavi non riesce a vincere

Pubblicato il 29 Gennaio 2021 alle 13:30

Marta Flavi, concorrente vip dell’ultima puntata de I Soliti Ignoti, non ha vinto i 113.500 euro in palio. La somma sarebbe dovuta andare in beneficenza all’Ospedale Spellanzani di Roma.

I Soliti Ignoti: l’ospite Marta Flavi non riesce a vincere

La puntata de I Soliti Ignoti andata in onda ieri sera, giovedì 28 gennaio 2021, su Rai 1 ha visto come protegonista la vip Marta Flavi. La donna è andata molto vicino a vincere una somma davvero importante, infatti si stava giocando addirittura 113.500 euro. Nonostante sia andata molto vicino a portare a casa la vittoria, la Flavi non è riuscita a concludere nel migliore dei modi la sua avventura al famoso programma televisivo che va in onda su Rai 1.

Marta Flavi: concorrente sfortuna a I Soliti Ignoti

Marta Flavi, come i vari personaggi dello spettacolo che hanno partecipato al programma targato Rai, ha giocato per vincere una somma di denaro da donare in beneficienza. Nello specifico, la Flavi avrebbe dovuto devolvere la vincita all’Ospedale Spellanzani di Roma da cha quasi un anno è impegnato nella lotta contro la pandemia di Covid-19. Purtroppo però le cose non sono andate come tutti speravano e l’alta cifra in palio (ben 113.500 euro) non sono stati vinti dalla concorrente vip della puntata. La Flavi infatti non ha indovinato il parente misterioso che gli avrebbe permesso di aiutare in maniera consistente l’ospedale romano.

La famosa conduttrice televisiva non ha avuto problemi nelle prime fasi de I Soliti Ignoti, la scivolata purtroppo c’è stata proprio all’ultimo durante la sfida finale. Nel corso della puntata la donna è infatti stata in grado di mettere da parte una somma molto consistente, un fatto per niente frequente al programma condotto da Amadeus. La Flavi non è però stata in grado di indovinare il giusto abbinamento del parente misterioso.

Marta Flavi avrebbe dovuto indovinare il parente misterioso della ragazza entrata nello studio televisivo durante le fasi finali del programma. La sua scelta è ricaduta sull’ignota numero 4, ma in realtà la scelta giusta era l’ignoto numero 5. La delusione da parte della nota conduttrice è stata davvero enorme vista la somma di denaro che si stava giocando per una motivazione importante quale quella di aiutare l’Ospedale Spellanzani di Roma.

Davanti allo scivolone della Flavi anche Amadeus non è rimasto impassibile. «Eri andata molto vicino alla risposta giusta, Marta. Sei stata comunque molto brava! Mi dispiace» ha detto il conduttore de I Soliti Ignoti alla sua ospite famosa. Al termine della puntata quindi Marta Flavi si è dovuta accontentare del gioco in scatola della trasmissione televisiva dal momento che non è stata in grado di vincere i 113.500 euro che c’erano in palio.

I Soliti Ignoti: di nuovo in onda dopo due giorni di stop

I Soliti Ignoti è tornato in onda dopo due giorni di stop dovuti alle partite di Coppa Italia andate in onda martedì e mercoledì su Rai 1. Il programma condotto magistralmente da Amadeus è tornato quindi ieri attirando molti telespettatori grazie alla grande performance della concorrente Marta Flavi.

Ricordiamo che Amadeus sta attualmente vivendo un momento complicato per via delle numerose polemiche che si stanno abbattendo sul Festival di Sanremo. Tra i coloro che hanno chiesto di rimandare Sanremo c’è anche Al Bano.