I Soliti Ignoti, la coppia di Catanzaro non ascolta la suocera e vince: il montepremi

Pubblicato il 17 Marzo 2023 alle 22:10

Ancora un’altra vincita ai Soliti Ignoti, questa volta la Dea Bendata bussa alla porta di una coppia di Catanzaro

I Soliti Ignoti, la coppia di Catanzaro non ascolta la suocera e vince: il montepremi

Un venerdì 17 tutt’altro che sfortunato, quello che è toccato ai concorrenti de I Soliti Ignoti originari di Catanzaro, Giuseppe e Veronica. La coppia, che ha due figli di nome Edoardo e Sofia, si sono ritrovati al cospetto di Amadeus con il sogno di mettere mano su un ricco montepremi. Tra i mestieri da affibbiare agli otto ignoti vi era un violoncellista, un consulente di galateo aziendale, chi ha un’azienda di ciaspole, chi produce lampascioni, chi vende pannelli fotovoltaici, il capitano della nazionale di rugby, chi organizza matrimoni e chi studia i grandi fiumi.

I Soliti Ignoti, puntata 17 marzo 2023

Una partenza più che promettente ha portato Edoardo e la sua Sofia a non voler rischiare troppo, sfruttando la Fotona già con il secondo ignoto. Il gioco è andato avanti tra più bassi che alti. Durante la suddetta puntata, inoltre, si è avuto modo di apprezzare un violoncellista che si è esibito in studio. A fine gara, la simpatica coppia di concorrenti si è ritrovata con 21 mila euro da difendere, tuttavia la cifra è stata ‘sacrificata’ per utilizzare degli aiuti. Una volta scoperta la parentela del Parente Misterioso, Sofia e Edoardo si sono confrontati in lungo e in largo per trovare un accordo.

La rivelazione del concorrente su sua suocera: ’soldi buttati’

Binocolone no, perché mia mamma ci picchia’ ha detto Sofia, mentre il suo partner ha rivelato che, secondo la suocera, sacrificare dei soldi per usare il Binocolone sarebbe uno spreco. Per questa ragione Amadeus e il pubblico sono rimasti a dir poco sorpresi dal successivo gesto dei concorrenti, i quali hanno deciso di non dar retta alla madre di Sofia e di usufruire dell’aiuto.

Ecco quanto hanno vinto i catanzaresi ai Soliti Ignoti

Tutto è bene quel che finisce bene. I due catanzaresi sono riusciti a individuare i due parenti, ed hanno gioito davanti alla cifra di 8400 euro. ‘Avete vinto, non sono stati soldi buttati perché il Binocolone vi ha aiutati’ ha esclamato Amadeus applaudendo la coppia. Un’altra bella vittoria, che si aggiunge a quella da capogiro festeggiata soltanto pochi giorni fa.


ARGOMENTI: I soliti ignoti