I Soliti Ignoti, coniugi di Bagheria sbancano da Amadeus: montepremi da capogiro

Pubblicato il 14 Marzo 2023 alle 22:07

Grande festa a Bagheria per la strepitosa vincita ottenuta da Manuela e Giovanni: la cifra.

I Soliti Ignoti, coniugi di Bagheria sbancano da Amadeus: montepremi da capogiro

Puntata scoppiettante per un finale altrettanto scoppiettante, quella de I Soliti Ignoti. Questa volta, alla corte di Amadeus si è presentata una coppia, marito e moglie, Manuela e Giovanni direttamente da Bagheria (Palermo). Il conduttore ha approfittato per mandare i saluti ai palermitani, dicendo di provare per loro un grande affetto. Durante la suddetta puntata c’è stato spazio per la danza africana, per la rivelazione di alcuni interessanti retroscena e per un accorato appello ai telespettatori.

I Soliti Ignoti, puntata 14 marzo: accorato appello di Pino Strabioli

Tra gli otto misteriosi ignoti del 14 marzo, vi era l’allenatore della Nazionale Femminile di Volley, chi ha un vivaio di piante acquatiche, chi fa la danza africana, chi possiede un’azienda di orologi di lusso, chi vendeva crepes, chi produce batterie per l’aerospazio, chi ha una App di assistenza agli anziani e, infine, chi realizza sfondi per set fotografici.

Marito e moglie sono partiti a razzo, accostando perfettamente i mestieri ai rispettivi ignoti. Ad un tratto Amadeus ha dato la parola a Pino Strabioli. «Ama, in questo momento, nel mondo una persona su quattro non ha accesso all’acqua potabile – ha detto Pino – per noi è una cosa normalissima». Con queste parole, l’attore, regista e conduttore italiano ha lanciato un accorato appello ai telespettatori coinvolgendoli nella campagna Oxfam.

Pino Strabioli era tra gli ignoti e i due concorrenti hanno dovuto cercare di trovare il mestiere che lo riguardava. Ebbene, è venuto fuori che da ragazzo vendeva crepes. Per potersi permettere la scuola di teatro e l’università, un giovane Strabioli si recava in una creperie a Trastevere per servire crepes.

Ecco quanto hanno vinto a I Soliti Ignoti Manuela e Giovanni

A fine giro, moglie e marito sono riusciti a compiere l’impresa di accostare correttamente ogni singolo mestiere al giusto ignoto, conseguendo l’en plein. Al round finale, i due bagheresi hanno raccolto il massimo del montepremi disponibile: 250 mila euro! Per minimizzare i rischi, Giovanni e Manuela hanno optato per tutti gli aiuti, compreso il Binocolone, arrivando a 100 mila euro. Una cifra da capogiro! Questa volta il Parente Misterioso era il papà di uno degli ignoti e i due siciliani sono riusciti a trovare sua figlia e a intascare 100 mila euro in gettoni d’oro!


ARGOMENTI: I soliti ignoti