Hunziker e Trussardi di nuovo insieme? La verità sul ritorno di fiamma

Pubblicato il 24 Novembre 2022 alle 11:15

In questi giorni si è vociferato di un ritorno di fiamma tra Romaso Trussardi e Michelle Hunziker. Le cose, però, non starebbero esattamente così secondo una persona molto vicina alla coppia.

Hunziker e Trussardi di nuovo insieme? La verità sul ritorno di fiamma

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati beccati in più occasioni insieme in questo periodo. Questo, chiaramente, ha spinto molti a credere che tra loro fosse in atto un ritorno di fiamma. Le cose, però, pare non stiano esattamente nel modo trapelato sul web. A dare delle informazioni in più sulla questione è stata una persona molto vicina alla coppia, ovvero, Vittorio Feltri.

Il giornalista ha rilasciato un’intervista sul magazine "Oggi" in cui ha trattato questa tematica ed ha fatto delle confessioni inedite. Il protagonista ci ha tenuto innanzitutto a frenare l’entusiasmo dei fan in merito al ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso. In seguito, poi, ha aggiunto anche di più.

Vittorio Feltri svela se tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker c’è davvero un ritorno di fiamma

Nel corso di una recente intervista, Vittorio Feltri ha fatto delle confessioni davvero inedite in merito al presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il giornalista ha esordito dicendo che, effettivamente, tra loro c’è stato un riavvicinamento nell’ultimo periodo, ne sono riprova le innumerevoli paparazzate di cui sono stati protagonisti i due. Ad ogni modo, questo non implica affatto un ritorno alla vita matrimoniale:

"Speravo in un loro riavvicinamento, ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale".

Feltri, poi, ha puntualizzato che, attualmente, Michelle vive nella casa a Milano, che un tempo condivideva con suo marito, mentre Tomaso si trova a Bergamo. Vittorio, poi, ha svelato anche una confessione che Trussardi gli avrebbe fatto in privato. L’imprenditore, stando a quanto rivelato da Feltri, pare abbia intenzione di continuare a vivere da solo per un altro paio d’anni.

La bomba sui presunti tradimenti tra Michelle e Tomaso

Alla luce di queste nuove dichiarazioni, dunque, il ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi acquisisce una connotazione del tutto differente. Come se non bastasse, però, Vittorio Feltri ha alluso anche a degli ipotetici tradimenti che potrebbero essere stati la causa scatenante della crisi tra i due.

A tal riguardo, il giornalista ha rivelato di non sapere nello specifico cosa sia successo tra loro, tuttavia, il tradimento è quasi fisiologico nelle coppie che stanno insieme da tantissimo tempo. A suo avviso, la cosa importante è tenere al riparo il matrimonio. Ma di quale tradimento starà parlando Feltri? In molti hanno subito pensato che possa c’entrare proprio Giovanni Angiolini.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker