Grande Fratello Vip: Pierpaolo fa una scenata di gelosia a Giulia

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 alle 16:30

Giulia Salemi subisce un’altra scenata di gelosia da parte di Pierpaolo Pretelli, a cui non piacciono alcune attenzioni e sguardi che l’influencer riserva ad Andrea Zenga.

Grande Fratello Vip: Pierpaolo fa una scenata di gelosia a Giulia

Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli si lascia andare all’ennesima scenata di gelosia nei confronti di Giulia Salemi che, continua a dare sempre la stessa giustificazione. Ma chi ha ragione tra i due?

GF Vip: tra Pierpaolo e Giulia, ancora Zenga

Nella serata in cui va in scena lo show di Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli si lamenta del comportamento di Giulia Salemi, accusandola di guardare troppo Andrea Zenga. La bella italo persiana rimane esterrefatta, non è la prima volta che l’ex velino di Striscia la notizia la rimprovera per questo motivo.

Pierpaolo non vuole farne un dramma, stavolta, ma la sua espressione è tutto un programma, la gelosia che lo caratterizza, lo divora dentro. L’influencer piacentina cerca di rassicurarlo, dicendogli di avere occhi solo per lui e che si sta facendo i soliti viaggi mentali. Il modello di Maratea le chiede di chiudere la discussione, Giulia non insiste, ma la gelosia di lui sta minando la loro relazione.

Pierpaolo rifiuta il bacio di Giulia

Pierpaolo Pretelli avrà chiuso pure la discussione con Giulia a parole, ma in realtà, i fatti dicono altro. I due ragazzi si accingono, come sempre, a dormire insieme in lavatrice. La Salemi si avvicina per dare un bacio al suo fidanzato che, però, si gira dall’altra parte. Indignata, l’influencer ritorna al suo posto, ma l’ex velino sembra deciso a non parlarle.

Giulia Salemi non si rassegna, si avvicina nuovamente al ragazzo, nel tentativo di ricevere un abbraccio e di rincuorarlo. Pierpaolo accetta l’invito e dice chiaramente all’influencer che lui è fatto così, insicuro e geloso. Secondo il modello, ci può stare che lei scherzi e rida con Andrea Zenga o Andrea Zelletta, ma gli dà fastidio che si soffermi a guardare ammirata qualcuno.

La ragazza italo persiana non può far altro che ripetergli quanto già detto in serata. Lei non ha malizia, ha un carattere estroverso e si comporta così con tutti, ma se questo turba e rende geloso il fidanzato, proverà a frenarsi per rispetto. Pierpaolo non vuole che si snaturi per colpa della sua insicurezza, ma sottolinea ancora una volta che gradisce certi comportamenti.

La discussione sembra chiusa, i due si abbracciano e si addormentano in pace. Ma quanto durerà? C’è da scommettere che la gelosia di Pierpolo Pretelli sarà oggetto di un blocco della puntata del Grande Fratello Vip 5, che andrà in onda venerdì 12 febbraio 2021.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP