keyboard_arrow_up

GF Vip, Ruta scopre che Zorzi l’ha nominata: «Io non l’avrei fatto»

Pubblicato il 10 Febbraio 2021 alle 15:33

Maria Teresa Ruta ha fatto un’amara scoperta: nell’ultima puntata del GF Vip, l’amico Tommaso Zorzi l’ha nominata. A spoilerarle la mossa è stata Dayane Mello.

GF Vip, Ruta scopre che Zorzi l’ha nominata: «Io non l’avrei fatto»

Grande delusione al GF Vip per Maria Teresa Ruta. La «Vippona» ha scoperto che Tommaso Zorzi l’ha nominata. A raccontarle il colpo basso è stata Dayane Mello, che ha cercato anche di farla ragionare sulle sue amicizie.

GF Vip: Ruta scopre la nomination di Zorzi

Maria Teresa Ruta ha scoperto che Tommaso Zorzi, nell’ultima puntata del GF Vip, l’ha nominata. Il motivo, come ha spiegato l’influencer milanese quando Alfonso Signorini gli ha chiesto lumi, è da ricollegare alla bugia su Baccini. La giornalista, infatti, aveva raccontato di aver avuto una storia d’amore con il cantante.

Tutti i concorrenti del GF Vip avevano creduto al flirt, ma quando nell’ultima puntata del GF Vip Baccini ha smentito tutto sono rimasti senza parole. E’ per questo motivo che Tommy ha deciso di mandare l’amica al televoto. A raccontare alla Ruta il colpo basso del compagno d’avventura è stata Dayane Mello. La modella brasiliana, confidandosi con Maria Teresa ha dichiarato:

"Se tu stai giocando, non è un problema, perché anche loro stanno giocando. (…) Chi sono loro per giudicarti? Perché loro sono stati i tuoi migliori amici. (…) Hanno cambiato amicizia, hanno fatto il loro percorso, e tu adesso ti ritrovi così, a due settimane dalla finale, essendo comunque nominata dalle persone che, comunque, ti tenevano come amica. Non lo condivido. (…) Mi mette tristezza".

La reazione di Maria Teresa Ruta

Davanti alla confessione di Dayane, Maria Teresa è apparsa sorpresa. Non si aspettava minimamente la nomination di Tommaso, ma ha cercato di giustificare l’amico. Ha replicato:

"Ci sta nelle regole del gioco. Nella mia vita l’amicizia vale più di un gioco e quindi mantengo fede a quelli che sono i miei principi, tanto io poi resterò con me stessa e lo specchio. (…) L’ho lasciato libero di fare quello che voleva. (…) Io non lo avrei fatto".

La Ruta è amareggiata, ma crede che Zorzi l’abbia fatto per evitare di nominare Giulia Salemi e, in un certo senso, ripulire la sua immagine. Il suo ragionamento potrebbe essere plausibile, ma, considerando la schiettezza di Tommaso, sembra poco credibile.

"Ha pensato che Giulia l’avrebbe nominato, perché lui ragiona tanto. Quindi magari ha pensato: ‘Giulia mi nomina, ma io non voglio fare vedere che l’ho nominata’. Pupo che gli ha detto che è cinico, che è troppo aggressivo con Giulia. Gli sono state dette delle cose. (…) Non ha voluto nominarla per far vedere che… Non può nominare Stefania, non vuole nominare Rosalinda e Andrea; allora chi nomina? Era l’unico che non mi aveva mai nominato. Così adesso ho il quadro completo, mi hanno nominato tutti“.

Maria Teresa ha concluso la chiacchierata con Dayane ammettendo di non aver mai nominato l’amico, ma ha anche sottolineato di essere delusa perché in questi mesi gli è stata tanto vicino.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP