Grande Fratello Vip censura aereo per Marco Bellavia: web indignato

Pubblicato il 24 Ottobre 2022 alle 15:44

In queste ore, sulla casa del GF Vip è volato un aereo per Marco Bellavia, ma la regia ha censurato tutto. Tale scelta ha indignato il popolo del web.

Grande Fratello Vip censura aereo per Marco Bellavia: web indignato

Il caso Marco Bellavia ha colpito davvero molto i telespettatori del GF Vip. Malgrado l’ex gieffino abbia lasciato la casa un po’ di settimane fa, l’attenzione su di lui continua ad essere particolarmente elevata. In queste ore, infatti, alcuni fan hanno deciso di realizzare un aereo per Marco Bellavia, il quale è stato mandato sopra la casa di cinecittà.

Nel momento in cui gli autori del programma si sono resi conto di quanto stesse accadendo, però, hanno immediatamente costretto i concorrenti a lasciare il giardino e rientrare in casa. Il pubblico del web si è pesantemente indignato per questa scelta, reputandola assolutamente ingiusta e priva di rispetto.

Aereo per Marco Bellavia censurato dalla regia del GF Vip 7

Altra gaffe da parte del Grande Fratello Vip. Un po’ di ore fa, sulla casa più spiata d’Italia è sorvolato un aereo con una dedica per Marco Bellavia. In particolar modo, il velivolo trasportava uno striscione su cui era presente la seguente scritta: «Marco l’Italia è tutta con te». Accorgendosi del fatto, i concorrenti sono tutti usciti in giardino, come sono soliti fare quando sentono un aereo volare al di sopra della casa.

Nel momento in cui i membri della produzione si sono resi conto di cosa ci fosse scritto sull’aereo, hanno immediatamente esortato i concorrenti a rientrare in casa. I toni adoperati dallo staff sono stati alquanto bruschi, sta di fatto che hanno costretto immediatamente i presenti a rientrare e a non prendere visione di quanto stesse accadendo.

Web indignato contro il GF Vip: ecco l’aereo immortalato da un fan

Questa scelta ha indignato particolarmente gli utenti del web. In molti, infatti, si sono riversati sui social sbottando contro la decisione presa dagli autori. Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, infatti, fu mandato sulla casa un aereo dedicato alla ragazza e, in quell’occasione, tutti hanno potuto prendere visione di tale evento.

Stavolta, invece, essendo l’aereo dedicato a Marco Bellavia, la regia ha deciso di censurare tutto. Alcuni utenti del web, però, sono comunque riusciti ad immortalare la scena. Un fan del programma, infatti, ha pubblicato un video in cui è inquadrato l’aereo con tanto di scritta e senza alcuna censura. Adesso sorge spontanea una domanda, per quale ragione la regia ha deciso di censurare? Non resta che attendere la puntata di questa sera del GF Vip per vedere se l’argomento verrà trattato.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP