GF Vip sondaggi, puntata 24 ottobre 2022: chi è il favorito del pubblico?

Pubblicato il 23 Ottobre 2022 alle 15:00

Lunedì 24 ottobre ci sarà una nuova puntata del GF Vip. Un altro televoto è aperto e stavolta serve per decretare il concorrente favorito, il quale riceverà l’immunità. Ecco i sondaggi.

GF Vip sondaggi, puntata 24 ottobre 2022: chi è il favorito del pubblico?

Giovedì scorso, Alfonso Signorini ha concluso la puntata aprendo un nuovo televoto nella casa del Grande Fratello Vip. Il pubblico, che nei reality show è sempre sovrano, è chiamato ad esprimere la preferenza tra cinque concorrenti in nomination. Il concorrente che riceverà più voti otterrà l’immunità, la quale giocherà un ruolo importante per le sorti dei vipponi. In questa circostanza, dunque, la persona meno votata non dovrà abbandonare la casa del GF Vip. Attualmente in nomination ci sono: Attilio Romita, Amaurys Perez, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà. Vediamo chi è il preferito stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul web.

Sondaggi GF Vip 7, puntata lunedì 24 ottobre 2022: il preferito del pubblico

Lunedì prossimo (24 ottobre 2022), al Grande Fratello Vip, si saprà l’esito del televoto aperto durante la scorsa messa in onda. I sondaggi in questa circostanza rivelano un risultato alquanto esplicito. Stando a quanto emerso da quello aperto sul Forum del GF Vip, la persona più votata dal pubblico da casa, e quindi la preferita, è Edoardo Donnamaria, seguito da Giaele De Donà in seconda posizione.

Al terzo posto, invece, si posiziona Attilio Romita, poi Carolina Marconi e, infine, Amaurys Perez. Molto probabilmente, la lite avvenuta in questi giorni tra quest’ultimo e Charlie Gnocchi non è affatto piaciuta ai telespettatori. Proprio per tale ragione, se nella prossima puntata Amaurys dovesse essere nominato, ci sono alte probabilità che venga eliminato.

Giaele ed Edoardo si contendono l’immunità al GF Vip

Per quanto riguarda l’esito dei sondaggi aperti sulla pagina Twitter denominata Grande Fratello Vip Sondaggi, il risultato è il medesimo. La persona più votata risulta essere Edoardo Donnamaria. Subito dopo di lui si posiziona Giaele De Donà. Anche le ultime posizioni sono identiche, sempre con Amaurys all’ultimo posto.

Il divario tra i primi due in classifica è minimo, pertanto, a contendersi l’immunità dovrebbero essere Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria. Al momento c’è ancora un po’ di tempo per votare, pertanto, la situazione potrebbe cambiare fino al momento in cui Alfonso Signorini chiuderà il televoto nella puntata del GF Vip di lunedì sera. Il concorrente più votato riceverà l’immunità e avrà in pugno le sorti di alcuni coinquilini.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP