Grande Fratello Vip 6, anticipazioni 13 settembre: ecco chi entra domani nella casa

Pubblicato il 12 Settembre 2021 alle 17:55

Il cast sarà diviso in due e domani ci saranno i primi ingressi nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 6, anticipazioni 13 settembre: ecco chi entra domani nella casa

Parte lunedì 13 settembre la sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, il quale ha lavorato molto per mettere su un cast che non facesse rimpiangere quello della scorsa edizione che ha avuto molto successo. A cambiare sono, invece gli opinionisti che non saranno più Pupo e Antonella Elia, bensì Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che commenteranno i comportamenti dei concorrenti nella casa.

Non tutti i vip che prenderanno parte al reality entreranno nella casa domani essendo molto numerosi. Vediamo quali concorrenti daranno il via alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 6: al via la nuova edizione domani 13 settembre

Grande Fratello Vip 6 parte ufficialmente domani 13 settembre quando andrà in onda la prima puntata di questa nuova edizione intorno alle 21.20. Al timone della trasmissione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini che punta a replicare se non a migliorare il successo della scorsa edizione grazie al cast che ha messo su e che vede personaggi dalla lunga carriera nel mondo dello spettacolo come Katia Ricciarelli, Carmen Russo e Amedeo Goria.

Vip molto conosciuti ed amati dal pubblico del piccolo schermo che non vede l’ora di scoprire altri lati del carattere dei loro famosi preferiti. Ovviamente, a causa del protocollo anti covid e del fatto che il cast è molto numeroso, non tutti entreranno nella casa già domani sera. Tuttavia, grazie alle ultime indiscrezioni, siamo in grado di dirvi quali sono i vip che daranno il via a questa nuova edizione del reality.

Grande Fratello Vip 6: ecco i concorrenti che entreranno nella casa domani

I vip per poter partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip dovranno rispettare un protocollo anti covid abbastanza rigido. Stando alle indiscrezioni rilasciate dal sito Biccy, i concorrenti dovranno restare in isolamento una settimana in un albergo di Frascati e poi sottoporsi ad un tampone di benvenuto e altri due a cadenza regolare di due giorni.

A quanto pare, almeno per il momento, la redazione non ha richiesto né vaccino né green pass anche se è molto probabile che diversi concorrenti siano già vaccinati a ciclo completo. Detto ciò, sempre il sito Biccy ha svelato i concorrenti che entreranno nella casa domani sera e che hanno già effettuato l’isolamento: si tratta di Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Leggi anche: Soleil Sorge: ’Al GF Vip qualcuno metterà alla prova la mia pazienza’


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP