keyboard_arrow_up

Soleil Sorge: ’Al GF Vip qualcuno metterà alla prova la mia pazienza’

Pubblicato il 8 Settembre 2021 alle 17:34

Soleil Sorge è pronta per entrare nella Casa del GF Vip, ma ha ammesso che sa già che qualche compagno d’avventura le farà perdere la pazienza.

Soleil Sorge: ’Al GF Vip qualcuno metterà alla prova la mia pazienza’

Tra i tanti concorrenti che lunedì 13 settembre 2021 entreranno nella Casa del GF Vip ci sarà anche Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non vede l’ora di mettersi in gioco, ma è già convinta che qualche gieffino le farà perdere la pazienza.

GF Vip: parla Soleil Sorge

Conosciuta al grande pubblico per essere stata corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge è diventata popolare anche grazie alla successiva partecipazione a L’Isola dei Famosi. Nel primo programma ha trovato l’amore accanto a Luca Onestini, mentre nel secondo ha perso la testa per Jeremias Rodriguez.

Adesso, single come non mai, è pronta per diventare concorrente del GF Vip 6. Il reality condotto da Alfonso Signorini andrà in scena con la prima puntata lunedì 13 settembre 2021 e Soleil non vede l’ora di varcare la famosa porta rossa.

L’italo - americana, intervistata dal settimanale Chi, ha ammesso che, tra i 23 coinquilini, ci sarà di certo qualcuno che le farà perdere la pazienza. Non a caso, la sua più grande paura è dividere la dimora con persone che non le piacciono troppo.

«Sarebbe spiacevole convivere con persone che non sopporto», ha confidato alla rivista di Alfonso Signorini. La ragazza ha già in mente qualche nome? Non possiamo saperlo, per ora preferisce mantenersi sul vago.

Soleil Sorge troverà l’amore al GF Vip?

La Sorge, ben consapevole del suo caratterino tutto pepe, teme di non andare d’accordo con qualche coinquilino. D’altronde, sia a Uomini e Donne che a L’Isola dei Famosi, ha avuto parecchi nemici.

«Conoscendomi ci sarà sicuramente qualcuno che metterà alla prova la mia pazienza», ha ammesso al settimanale Chi. Di certo, Soleil regalerà ai telespettatori qualche siparietto trash che farà discutere molto.

Oltre alle liti, però, la ragazza potrebbe anche innamorarsi. E’ single e bella, per cui non ci sarebbe nulla di male. Se la sua scelta dovesse ricadere su Gianmaria Antinolfi, però, in molti avrebbero da ridire. Il ragazzo, infatti, è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, sua ex cognata.

In conclusione, Soleil ha confessato che teme il giudizio delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli perché le vede entrambe donne «forti e intelligenti». Leggi anche Grande Fratello Vip 6: ufficializzato il cast


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP