Grand Hotel, trama 4^ puntata 26 giugno: Alicia rompe il fidanzamento con Diego?

Pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 17:00

La Alarcon scriverà una lettera a Diego per dirgli che preferisce prendere la sua strada mentre Julio la aspetterà al treno.

Grand Hotel, trama 4^ puntata 26 giugno: Alicia rompe il fidanzamento con Diego?

Grand Hotel, la fiction spagnola in costume ambientata in un albergo di lusso di inizio ’900 torna con un nuovo appuntamento domani 26 giugno. La trama inerente questa puntata rivela che Alicia pressata da Julio, scriverà una lettera a Diego per fargli sapere che ha deciso di andare per la sua strada e l’Olmedo la aspetterà al treno.

Nel frattempo, Cristina svelerà a suo fratello cosa è accaduto nell’ultimo periodo che ha lavorato all’hotel prima di morire sul serio questa volta. Julio, a quel punto, sarà disperato, convinto che non si sia trattato di un incidente.

Grand Hotel, trama 26 giugno: Cristina racconta a Julio cosa è successo nell’ultimo periodo in cui ha lavorato in albergo

Cristina che non è morta come tutti credevano, ha salvato Julio dal suo assassino colpendolo in testa con una pietra. La giovane, come rivelano le anticipazioni Grand Hotel inerenti la puntata in onda domani sera, gli racconterà ciò che è successo nell’ultimo periodo in cui ha lavorato all’albergo prima di essere licenziata.

La giovane gli dirà che era entrata in possesso di una lettera con la quale avrebbe potuto incastrare donna Teresa. La Olmedo, a quel punto, si è rivolta a Diego, il quale, però, ha cercato di ucciderla, ma lei è riuscita a scappare e si è fatta credere morta per non rischiare più la vita.

Grand Hotel, spoiler 26 giugno: Alicia scrive una lettera a Diego per rompere il fidanzamento

Cristina , dopo essere riuscita a mettersi in salvo, questa volta morirà veramente. La giovane verrà uccisa con un batticarne ed il corpo, ritrovato dalla giovane Catalina, verrà fatto spostare da donna Teresa per poter depistare le indagini. Julio, a quel punto, cadrà nella disperazione più nera ed al tempo stesso non crederà affatto che si sia trattato di un incidente.

Intanto, le nozze tra Diego e Alicia saranno sempre più vicine, ma lei che non è innamorata del giovane e pressata dall’Olmedo, deciderà di scrivere una lettera al Murquia per fargli capire che preferisce andare per la sua strada visto che non riesce più a sopportare la pressione. Julio, la aspetterà al treno per partire insieme.