Grand Hotel, trama 11^ puntata 22 agosto: Alicia in grave pericolo?

Pubblicato il 21 Agosto 2021 alle 17:00

La Alarcón si avvicinerà all’assassino del coltello d’oro e questo potrebbe costarle caro.

Grand Hotel, trama 11^ puntata 22 agosto: Alicia in grave pericolo?

Alicia Alarcón potrebbe essere in grave pericolo nella prossima puntata di Grand Hotel. La donna, come rivelano le anticipazioni relative agli episodi in onda domani 22 agosto, si avvicinerà troppo al vero assassino del coltello d’oro e ciò potrebbe costarle caro.

Nel frattempo, Sofia verrà arrestata per l’omicidio di una giovane trovata in camera sua e Alfredo farà di tutto per scagionarla mentre Benjamin tornerà all’hotel così come Belén che vorrà riprendersi qualcosa di suo. Intanto, Alicia e Julio continueranno le loro indagini e scopriranno un album di famiglia che potrebbe aiutarli a risolvere il mistero della morte di Don Carlos.

Grand Hotel, trama 22 agosto: Benjamin torna all’albergo

Al Grand Hotel arriverà il famoso mago Houdini, il quale delizierà gli ospiti con una performance suggestiva. Nel frattempo, i giornali, in seguito alla morte di Beatriz, torneranno a parlare dell’assassino del coltello d’oro. Benjamin, non sopportando che la sua identità venga usurpata, come rivelano le anticipazioni Grand Hotel inerenti la puntata di domani sera, deciderà di tornare all’albergo e regolare i conti.

Intanto, Alicia e Julio all’oscuro di tutto, continueranno la loro indagine sulla morte di Don Carlos che è avvolta dal mistero e che si complicherà ulteriormente nel momento in cui Angela scoprirà che esiste una lettera in cui l’Alarcón riconosce Andrés come erede legittimo.

Grand Hotel, spoiler 22 agosto: Alicia si avvicina troppo all’assassino del coltello d’oro

Julio e Alicia proseguendo le loro indagini, troveranno un album di famiglia che rivelerà diversi segreti e metterà Angela sotto i riflettori. I segreti nascosti dalla donna e da Don Carlos per tanti anni, potranno finalmente essere d’aiuto ai due giovani a scoprire la verità sulla morte dell’uomo. Nel frattempo, Belén tornerà in maniera del tutto inaspettata al Grand Hotel e ormai divenuta una donna di classe, vorrà prendersi qualcosa che le appartiene.

Intanto, Sofia sarà la principale sospettata dell’omicidio della giovane cameriera che è stata trovata morta nella sua stanza. La donna, verrà arrestata da Hernando che è convinto sia l’assassina del coltello d’oro, ma Alfredo riuscirà a scagionarla. Alicia, invece, si avvicinerà sempre più al vero killer e questo potrebbe costarle molto caro. La ragazza rischierà la vita? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Grand Hotel per scoprirlo.