Grand Hotel, trama 10^ puntata 15 agosto: Sofia commette un omicidio

Pubblicato il 15 Agosto 2021 alle 13:52

La Alarcón ucciderà Beatriz, la donna che vuole portarle via suo marito.

Grand Hotel, trama 10^ puntata 15 agosto: Sofia commette un omicidio

Grand Hotel torna questa sera 15 agosto con una puntata davvero appassionante e ricca di colpi di scena. Le anticipazioni inerenti questi due episodi, rivelano che Sofía, in preda alla gelosia, ucciderà Beatriz, la donna che vuole portarle via suo marito.

Nel frattempo, Alfredo porterà avanti il processo di annullamento del matrimonio mentre Julio, Alicia e Ayala indagheranno per scoprire il motivo per il quale don Carlos ha lasciato una casa in eredità a Yanes. Quest’ultimo, intanto, riuscirà a fuggire ed infine, Andrés sembrerà poter ritrovare la felicità con Camila, una cameriera giunta da poco all’albergo.

Grand Hotel, spoiler 15 agosto: Julio, Alicia e Ayala continuano ad indagare sulla morte di Don Carlos

Le anticipazioni Grand Hotel inerenti la puntata in onda questa sera, rivelano che Garrido è stato sparato e la polizia che era presente nell’albergo, farà subito delle indagini per scoprire chi sia stato. Nel frattempo, all’hotel arriverà del personale nuovo e tra loro, ci sarà Camila, una cameriera molto bella che entrerà subito in sintonia con Andrés.

Intanto, Alfredo, deciso ad ottenere l’annullamento del matrimonio con Sofía, proseguirà con il processo per riuscirci. Tuttavia, gli Alarcón faranno di tutto per impedirglielo e dunque, non sarà così facile per lui riuscire nel suo intento. Poco dopo, Julio, Alicia e Ayala indagheranno ancora sulla morte di Don Carlos e decideranno di scoprire per quale motivo, l’uomo ha lasciato una casa in eredità a Yanes.

Grand Hotel, trama 15 agosto: Sofía in preda alla gelosia uccide Beatriz

Yanes, l’uomo che ha cercato di uccidere Andrés, fuggirà via con il filmato delle nozze di Alicia e Diego nonostante Julio faccia tutto ciò che è in suo potere per catturarlo. Nel frattempo, Javier nel tentativo di racimolare un po’ di denaro, inscenerà un rapimento, ma il suo piano gli si ritorcerà contro visto che verrà scoperto.

Intanto, Camila proverà ad avvicinarsi ad Andrés anche se lui sembrerà riluttante, ma probabilmente la ragazza dovrà solo dargli una piccola spinta per fargli capire che possono essere felici insieme. Infine, Sofía si sentirà tradita da sua madre, la quale sembrerà appoggiare la relazione di Alfredo e Beatriz e così disperata e sola, in un impeto di gelosia, ucciderà la sua rivale in amore.