Grand Hotel, anticipazioni 9^ puntata 8 agosto: scoppia la passione tra Alicia e Julio

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 18:00

Alicia e Julio troveranno una stanza segreta e li si lasceranno andare alla passione.

Grand Hotel, anticipazioni 9^ puntata 8 agosto: scoppia la passione tra Alicia e Julio

L’amore trionferà a Grand Hotel nella puntata in onda domani 8 agosto. Le anticipazioni relative a questi due episodi rivelano che Julio e Alicia si lasceranno andare alla passione dopo aver trovato una stanza segreta nell’albergo.

I due, poi, indagheranno su un certo Yanes che è l’uomo che ha cercato di uccidere Andres, ma finiranno per metterlo in allerta e lui si presenterà all’hotel durante una festa in maschera per finire il lavoro.

Grand Hotel, trama 8 agosto: Julio e Alicia si lasciano andare alla passione

La trama Grand Hotel inerenti la puntata in onda domani sera, rivelano che all’albergo arriverà un operatore cinematografico con il filmato del matrimonio di Alicia e Diego. Il filmato verrà proiettato e Angela riconoscerà un uomo nella pellicola che la farà trasalire al punto tale che sarà sul punto di avere un mancamento. Alicia e Julio vedendola in quello stato, inizieranno ad indagare e finiranno per scoprire una stanza segreta in cui Don Carlos si rifugiava.

Lì troveranno delle foto di un uomo amico del defunto Alarcón che potrebbe risolvere il mistero. I due, subito dopo, si lasceranno andare alla passione e faranno l’amore per la prima volta. Intanto, la morte del bambino di Sofia sarà una vera e propria tragedia, ma nel momento in cui Alfredo sarà sul punto di seppellirlo, si renderà conto che qualcosa non va. Javier sarà deciso a cambiare vita anche se in maniera radicale e ciò darà fastidio a donna Teresa.

Grand Hotel, puntata 8 agosto: Yanes giungerà all’albergo per portare a termine il suo compito

Al Grand Hotel si terrà il ballo di Carnevale ed addetti al servizio e clienti, si divertiranno con giochi di maschere e costumi, ma qualcuno approfitterà della situazione per portare a termine i propri piani. Garrido, infatti, ha scoperto della storia tra Julio e Alicia e deciderà di ricattare la coppia dicendo alla Alarcón di rubare la cassaforte di Diego e consegnargli il bottino. Il piano, però, non andrà a buon fine a causa di Diego che non farà altro che seguire la moglie e di Isabel, una cameriera innamorata di Julio.

Intanto, Julio ed Alicia, dopo aver scoperto l’identità dell’uomo che ha tentato di uccidere Andrés cercheranno di arrivare a lui con l’aiuto di Ayala, ma agendo in tal maniera finiranno per allertare Yanes, il quale si presenterà in albergo nel corso della festa con l’intenzione di finire il lavoro e distruggere tutti gli indizi che portano a lui.

Non sarà l’unico a giungere durante la festa, oltre a lui arriverà la baronessa Beatriz, un ex fidanzata di Alfredo che è ancora innamorata di lui e che proverà ad approfittare della crisi matrimoniale del marchese per riprenderselo. Tuttavia, Sofia, Teresa e Javier le metteranno i bastoni tra le ruote.