Grand Hotel, trama 8^puntata 1° agosto: Javier morirà?

Pubblicato il 1 Agosto 2021 alle 08:30

Il minore degli Alarcón verrà sparato e rischierà di perdere la vita.

Grand Hotel, trama 8^puntata 1° agosto: Javier morirà?

L’ottava puntata di Grand Hotel in onda oggi, 1 agosto, sarà all’insegna dei colpi di scena. Le anticipazioni relative a questi due episodi rivelano che don Eusebio scoprirà che sua moglie Adriana lo tradisce con Javier e così sparerà a quest’ultimo ferendolo gravemente.

Nel frattempo, la stampa renderà pubblico il fatto che i Vergara sono ormai in miseria proprio mentre terrà il primo discorso da direttore del Grand Hotel. Nel frattempo, Diego cercherà di far sparire il bambino di Belen, ma il suo piano fallirà anche se poi, il piccolo si ammalerà ed infine, Alicia inizierà a sospettare di suo cugino Gonzalo per la morte di suo padre.

Grand Hotel, trama 1° agosto: don Eusebio spara a Javier

Le anticipazioni Grand Hotel inerenti la puntata in onda stasera rivelano che Agatha, una giovane giallista passerà alcuni giorni all’albergo in compagnia lady nel tentativo di trovare l’ispirazione per il suo nuovo romanzo. Nel frattempo, Alfredo sembrerà aver raggiunto il suo scopo diventando direttore del Grand Hotel, ma proprio nel momento in cui sarà intento a fare il suo primo discorso da direttore, la stampa renderà pubblica la caduta in rovina della famiglia Vergara. A quel punto, Teresa che pensava di risolvere i problemi dell’albergo grazie ai suoi soldi, gli renderà la vita difficile.

Poco dopo, gli Alarcón celebreranno l’anniversario della morte di Don Carlos alla quale prenderanno parte amici e parenti tra i quali anche Gonzalo, nipote di Teresa che diventerà uno dei principali sospettati della morte di don Carlos. Intanto, don Eusebio dopo aver scoperto che sua moglie Adriana e Javier hanno una relazione, sparerà al ragazzo che verrà soccorso da Diego e poi rimarrà a letto convalescente.

Grand Hotel, spoiler 1° agosto: Belen ritrova il bambino, ma poi il piccolo si ammalerà

Belén continuerà a cercare un modo per lasciare l’hotel con il figlioletto, ma avrà bisogno di soldi e così sull’orlo della disperazione, chiederà soldi a Diego in cambio del silenzio. Intanto, Alicia farà fatica a credere che Gonzalo possa aver ucciso suo padre e così deciderà di parlare con lui e si renderà conto che ha detto solo una parte di verità. Nel frattempo, Diego continuerà a cercare l’amante di sua moglie, ma non riuscirà a portare a termine il piano che aveva in mente per il figlio di Belén.

La ragazza, infatti, ritroverà il figlio che poi si ammalerà gravemente. Intanto, la storia d’amore tra Javier e Adriana sembrerà andare a gonfie vele, ma l’arrivo di Elena, l’esuberante figlia della donna, potrebbe cambiare tutto. La ragazza, infatti, arriverà al Grand Hotel per distruggere il loro rapporto.