Grand Hotel 3, parla l’attore di Julio: «E’ interessante, ma...»

Pubblicato il 12 Agosto 2022 alle 15:50

L’attore Yon Gonzalez, che nella fiction spagnola Grand Hotel 3 veste i panni di Julio, ha parlato del suo personaggio, svelando qualche dettaglio interessante.

Grand Hotel 3, parla l’attore di Julio: «E’ interessante, ma...»

La fiction spagnola Grand Hotel sta andando in onda con le ultime puntate della terza stagione e ogni appuntamento riserva grandi colpi di scena. L’attore Yon Gonzalez, che veste i panni di Julio, ha svelato qualche dettaglio interessante sul suo personaggio.

Grand Hotel 3: parla l’attore di Julio

Anche se sta andando in onda in piena estate, Grand Hotel 3 sta riscuotendo parecchio successo. Il merito, neanche a dirlo, è della trama parecchio avvincente e dell’affetto che i telespettatori nostrani hanno provato nei confronti dei personaggi fin dalla prima stagione.

Nel cast della fiction spagnola c’è anche Yon Gonzalez, attore molto amato sia in patria che in Italia per i ruoli ne Il sospetto e Gli eredi della terra. Intervistato dal settimanale Intimità, ha parlato del suo personaggio, ovvero Julio. La sua storia d’amore tormentata con Alicia vedrà un lieto fine? Per ora, non possiamo ancora saperlo, visto che anche Maite si sta dimostrando parecchio interessata a lui.

«Sicuramente Julio è interessante per la sua passionalità e il coraggio ma quello che maggiormente mi è piaciuto è l’atmosfera che si è creata sul set, dove ho trovato davvero colleghi fantastici», ha dichiarato Gonzalez. Yon ha amato il suo personaggio, ma a renderlo felice sopra ogni cosa è il rapporto che ha instaurato con i colleghi di Grand Hotel.

Il rapporto di Yon Gonzalez con il fratello Aitor Luna

Gonzalez ha un fratello anche lui attore e altrettanto famoso. Stiamo parlando di Aitor Luna, dal quale ha avuto modo di imparare i trucchi del mestiere. In merito al familiare, l’interprete di Julio di Grand Hotel 3 ha dichiarato:

"I miei ricordi più belli sono legati a lui, la persona a cui voglio più bene, è da sempre il mio più accanito fan. La soddisfazione più grande è stata di ricevere, a inizio carriera, i suoi complimenti".

Yon è cresciuto in un paese di 15.000 abitanti e non immaginava di diventare attore. Per sua stessa ammissione, oltre che dal fratello, ha appreso la professione da tutti gli altri colleghi e anche dai tecnici. L’appuntamento con la nuova puntata di Grand Hotel 3 è fissato per venerdi 12 agosto su Canale 5, alle ore 21:20.