Grand Hotel 3, anticipazioni 12 agosto 2022: Andres rischia la pena di morte

Pubblicato il 10 Agosto 2022 alle 18:00

Andres si è autoaccusato dell’omicidio di Belen e rischierà la pena di morte.

Grand Hotel 3, anticipazioni 12 agosto 2022: Andres rischia la pena di morte

Grand Hotel 3 torna con i suoi intrighi venerdì 12 agosto 2022 su Canale 5 con la quarta puntata composta da due episodi. In questo appuntamento, Julio, Alicia e Maite continueranno le loro indagini e troveranno il cadavere di Sagrario, la madre di Diego. Nel frattempo Andres, che si è autoaccusato dell’omicidio di Belen, rischierà la condanna a morte e così Maite deciderà di assumere la sua difesa.

Grand Hotel 3: Julio, Alicia e Maite trovano il cadavere di Sagrario

Sagrario, la madre di Diego è stata uccisa e lui ha sotterrato il cadavere in un campo non lontano dal Grand Hotel. Nel frattempo Julio, Alicia e Maite, che hanno scoperto la sua vera identità tramite alcuni indizi in codice, continueranno le loro indagini risolvendo enigmi e nel corso del primo episodio della puntata del 12 agosto 2022 (intitolata La variante del dragone) arriveranno a scoprire il cadavere di donna Sagrario. Intanto, Alicia rivelerà a Julio di essere piuttosto gelosa della sua amica Maite. Poco dopo, Andres sarà minacciato da donna Teresa e così deciderà di fare una dichiarazione di innocenza alla stampa dopo essersi autoaccusato dell’omicidio della sua consorte Belen.

Grand Hotel 3: Maite assume la difesa di Andres che rischia la pena di morte

Il secondo episodio della serata si intitola Il nemico in casa e vedrà Julio ed Alicia essere certi che Andres sia innocente. Anche Maite sarà dello stesso parere e per tale motivo si offrirà di difenderlo nonostante non abbia una grande pratica come avvocato. Maite si metterà subito a lavoro e grazie al fatto che il corpo di Belen non sia ancora stato ritrovato, avrà la possibilità di contestare le prove raccolte dall’ispettore Bazan, il quale darà l’impressione di essere ansioso di chiudere il caso quanto prima.

Ad un certo punto, però, verrà ritrovato il corpo senza vita di una donna che non sarà riconoscibile. Tuttavia, Bazan non avrà dubbi. A suo avviso, il corpo della donna è quello di Belen ed Andres dovrà essere giustiziato. Tuttavia, la fretta dell’ispettore nel voler chiudere il caso, inizierà a destare sospetti anche nel detective Ayala.