Grand Hotel 3, anticipazioni 26 agosto 2022: Julio e Alicia coronano il loro sogno d’amore

Pubblicato il 25 Agosto 2022 alle 22:00

Nel finale di Grand Hotel 3, Alicia e Julio, dopo mille peripezie, riusciranno finalmente a vivere la loro relazione. Vediamo le anticipazioni dell’ultima puntata.

Grand Hotel 3, anticipazioni 26 agosto 2022: Julio e Alicia coronano il loro sogno d’amore

L’ultima puntata di Grand Hotel 3 andrà in onda venerdì 26 agosto 2022 su Canale 5 alle ore 21:30 e sarà composta da due episodi ricchi di colpi di scena. In questo appuntamento finale, Diego sarà determinato ad uccidere Julio, mentre Cisneros porterà avanti la sua vendetta nei confronti del Murquia. Infine, Alicia e Julio, così come altri protagonisti, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e a stare finalmente insieme.

Grand Hotel 3, puntata 26 agosto 2022: episodio 13 «Il Sacrificio»

La puntata finale della terza stagione di Grand Hotel 3 si aprirà con l’episodio intitolato Il Sacrificio. In questo episodio, Alicia si recherà nel luogo in cui ha rinchiuso Diego per costringerlo a firmare i documenti dell’annullamento del matrimonio, ma lo troverà ferito e con un’arma fumante accanto.

Proprio in quell’istante, arriverà Ayala che non potrà fare altro che arrestarla per via del fatto che le prove sono tutte contro di lei. Maite e Julio faranno di tutto per dimostrare la sua innocenza, mentre Diego, seppur ferito, si metterà in cerca di Julio per poterlo uccidere e vendicarsi di lui e di sua moglie. Intanto, in hotel, si scoprirà che Donna Teresa e Cisneros hanno una relazione.

Grand Hotel 3, puntata 26 agosto 2022: episodio 14 «Colera»

L’episodio conclusivo della serie spagnola si intitola Colera e vedrà tutti in allarme per l’epidemia che si sta diffondendo in hotel a causa di Diego che ha contratto la malattia bevendo l’acqua stagnante della grotta. Alfredo e Sofia, per timore che il piccolo possa ammalarsi, lasceranno l’albergo, ma prima di andare via, il Vergara lascerà la direzione ad Angela che accetterà di buon grado e, con un intervento mirato, riuscirà a fermare l’epidemia.

Intanto, Cisneros, dopo aver dichiarato il suo amore a Donna Teresa in una lettera, compirà la sua vendetta uccidendo Diego in riva al mare, mentre Belen smascherata da Andrés, si toglierà la vita per non finire in prigione. Intanto, Javier e Laura, ormai definitivamente guarita, torneranno insieme ed avranno tre splendidi bambini. Maite e Andrés si sposeranno e Julio ed Alicia coroneranno finalmente il loro amore. I due lasceranno per sempre Cantaloa ed avranno anche un figlio.