Grand Hotel 3, anticipazioni 25 agosto 2022: Diego pronto ad uccidere

Pubblicato il 24 Agosto 2022 alle 12:40

Nella puntata di Grand Hotel 3 del 25 agosto 2022 Diego imprigionerà Alicia con la speranza che il suo amante vada a salvarla per poi poterlo uccidere.

Grand Hotel 3, anticipazioni 25 agosto 2022: Diego pronto ad uccidere

Doppio appuntamento questa settimana con la fiction Grand Hotel 3 che si avvia verso il gran finale. Giovedì 25 agosto 2022 su Canale 5 dalle ore 21:30 andrà in onda la penultima puntata composta da due episodi. In questo appuntamento, Andres cercherà di aiutare Javier a dimostrare che Laura è pazza. Nel frattempo, Diego imprigionerà Alicia con la speranza che il suo amante vada a liberarla per poi ucciderlo. Intanto, Julio rischierà di morire per via di una ferita che Diego gli ha inferto. Infine, Belen riuscirà ad incolpare Bazan di tutti i suoi raggiri.

Grand Hotel 3, puntata 25 agosto 2022: episodio 11 «La salute dei defunti»

La penultima puntata di Grand Hotel 3 si aprirà con l’episodio intitolato La salute dei defunti durante il quale Andrés - scampato alla morte grazie ad un piano del commissario Ayala - cercherà di aiutare Javier a dimostrare che Laura è pazza e di fatto troverà nella sua stanza una boccetta contenente sali di litio.

Nel frattempo, Diego imprigionerà Alicia con la speranza che il suo amante vada a liberarla, in modo tale da poterlo uccidere. Intanto, Belen tornerà all’hotel sana e salva con gran sorpresa di tutti tranne di Ayala e Angela che avevano capito tutto e riuscirà ad uscire totalmente indenne da tutti i suoi raggiri facendo ricadere la colpa sull’ispettore capo Bazan.

Grand Hotel 3, puntata 25 agosto 2022: episodio 12 «La rivincita»

Il secondo episodio della serata si intitola La rivincita. In questo episodio Alicia riuscirà a liberarsi con l’aiuto di Julio che però verrà ferito da Diego, il quale gli sparerà. Tuttavia, la Alarcon riuscirà ad imprigionare il marito nello stesso luogo in cui era stata segregata lei e tenterà in tutti i modi di fargli firmare il documento che le permetterebbe di ottenere l’annullamento del matrimonio.

Nel frattempo, Julio, che sembrava stare bene in seguito allo scontro a fuoco con Diego, si aggraverà e rischierà di morire per via della ferita che gli ha inferto il Murquia. A salvarlo sarà Cisneros, il quale continuerà a tessere la trama della sua sottile vendetta nei confronti di Diego che lui vuole vedere morto per aver ucciso la donna della sua vita.