Grand Hotel 3, anticipazioni 19 agosto 2022: Andrés condannato a morte

Pubblicato il 18 Agosto 2022 alle 10:10

Nella puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni del 19 agosto 2022 Andrés verrà condannato a morte per l’omicidio di Belén.

Grand Hotel 3, anticipazioni 19 agosto 2022: Andrés condannato a morte

Grand Hotel 3 si avvia verso il gran finale in maniera spedita ed il 19 agosto 2022 andrà in onda una nuova puntata di questa terza stagione composta da due episodi. In questo appuntamento, Alicia penserà di denunciare sua madre per l’omicidio di Celia Velledur e Angela sarà disposta a testimoniare contro donna Teresa. Nel frattempo, la Alarcon insieme a Julio e Maite cercheranno un modo per far scagionare Andrés che però, verrà condannato a morte.

Grand Hotel 3, puntata 19 agosto 2022: episodio 9 «Il Castigo»

Il primo episodio della puntata Grand Hotel 3 del 19 agosto 2022 si intitola Il Castigo e vedrà Alicia in grave difficoltà. La donna sentirà l’obbligo di denunciare sua madre per la morte di Celia Velledur. Inoltre, sarà preoccupata per Andrés, il quale rischia la condanna a morte per l’omicidio di Belén. Lei, Maite e Julio faranno di tutto per farlo scagionare, ma i loro tentativi saranno vani per via dell’ispettore Bazán, il quale sembrerà volerlo condannare ad ogni costo.

Anche Angela farà di tutto per liberare il figlio e penserà di usare le informazioni in suo possesso per incriminare Donna Teresa e far sì che lei aiuti il suo Andrés. Nel frattempo, Javier chiederà a Sofia di aiutarlo con Laura che secondo lui è mentalmente disturbata, ma sua sorella avrà altre preoccupazioni di cui occuparsi. Intanto, Elisa, la madre di Alfredo, sarà determinata a dimostrare che il matrimonio del figlio non è per nulla perfetto.

Grand Hotel 3, puntata 19 agosto 2022: episodio 10 «L’esecuzione»

Il secondo episodio della serata dal titolo L’esecuzione vedrà Andrés in preda alla disperazione. Il giovane, infatti, verrà condannato a morte e sarà senza via d’uscita visto che la grazia gli sarà negata. Tuttavia, Ayala avrà un piano in mente. Nel frattempo, Julio soffrirà molta per l’imminente esecuzione dell’amico e per il timore che Alicia non si separerà mai da Diego.

Intanto, Cisneros proverà odio nei confronti di Diego e di Donna Teresa. Quest’ultima, una volta scoperto il desiderio di vendetta dell’uomo, cercherà di scoprire tutta la verità su di lui. L’uomo, ordirà un tranello per incastrare Diego, ma rischierà di fare del male anche ad Alicia e Julio.

Nel frattempo, Laura chiederà a Javier di avere un figlio, ma lui, credendo che la donna sia squilibrata mentalmente, non vorrà assecondare il suo desiderio. Poco dopo, Elisa, la madre di Alfredo, vorrà dimostrare che Sofia tradisce il figlio e per farlo andrà da padre Grau e cercherà di spingerlo a tradire il segreto della confessione, ma non ci riuscirà. Tuttavia, per strada sentirà dire alla gente del posto che il sacerdote ha un’amante.