Luca Onestini, il fratello asfalta Nikita Pelizon: parole di fuoco su Soleil

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 15:01

A seguito degli ultimi scontri tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, il fratello Gianmarco ha rilasciato un’intervista, esprimendosi sull’accaduto e sul dibattito tra Luca e Soleil

Luca Onestini, il fratello asfalta Nikita Pelizon: parole di fuoco su Soleil

Luca Onestini è uno dei personaggi di punta del Grande Fratello Vip 7: è entrato da poche settimane nella casa più spiata di Italia ma ha già diviso il web con i suoi comportamenti. Inizialmente, l’ex tronista di Uomini e Donne si è avvicinato alla modella Nikita Pelizon, ma tra loro non è mai scoccata la scintilla, ed inoltre sono scoppiati litigi e discussioni varie, che hanno spinto entrambi a darci un taglio.

Durante la vigilia di Natale, la Pelizon ha provato a chiarire con Onestini, per instaurare un rapporto di amicizia, ma lui ha sottolineato che tra di loro non poteva esserci nemmeno questo tipo di sentimento, dicendole che si era inventata le cose e non aveva rispettato i suoi sentimenti, chiudendo il discorso con freddezza: «A me non me ne frega di te, non voglio avere a che fare con una persona come te».

Dopo lo scontro, Luca si era sfogato con altri inquilini della casa, affermando di essere deluso dal comportamento di Nikita, che secondo lui voleva passare per vittima. Secondo l’opinionista supplente Soleil Sorge, però, ad aver ragione era proprio Nikita, come ha affermato durante il duro scontro che hanno avuto in studio durante la puntata del 2 gennaio.

Gianmarco Onestini contro Nikita Pelizon: «Ha iniziato una guerra al GF Vip»

A prendere le difese di Luca Onestini, suo fratello Gianmarco, che ha rilasciato un’intervista su Novella 2000. Gianmarco, infatti, ritiene che sia stata Nikita ad iniziare una guerra contro suo fratello, perché avrebbe voluto di più da lui senza, però, rispettare i suoi sentimenti. Gianmarco ha continuato l’intervista spiegando che la Pelizon avrebbe raccontato menzogne e falsità, e questo avrebbe fatto allontanare suo fratello da lei: «Quando Nikita ha iniziato a inscenare siparietti dove si atteggiava a vittima e ha cominciato a parlare male di Luca alle sue spalle è crollato tutto…»

Per Gianmarco, inoltre, un’altra persona al posto di Luca avrebbe approfittato della situazione, scaricando la ragazza dopo qualche giorno, proprio come è avvenuto nel caso di Antonino e Oriana. Secondo Gianmarco, inoltre, Nikita non è la persona giusta per suo fratello, per via delle divergenze caratteriali e per il modo di pensare differente.

Soleil Sorge «inadeguata» al GF Vip per il fratello di Luca Onestini

Gianmarco Onestini, durante la sua intervista, non ha risparmiato le parole nemmeno per l’ex fidanzata di suo fratello, l’opinionista “momentanea” Soleil Sorge, che lui ha bocciato in tale ruolo. Tra i due ex, infatti, c’è stato un acceso dibattito nel quale Luca è stato definito manipolatore proprio dalla Sorge, per il suo comportamento all’interno della casa. In relazione a quanto accaduto, Gianmarco l’ha definita nell’intervista poco obiettiva, dominata dai rancori personali, non informata sulle dinamiche della casa ed incapace di esprimere un suo pensiero senza riportare le parole espresse dal popolo del web.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP