Chi è Valeria Liberati di Temptation Island 2020? Età, altezza e vita privata della ex di Ciavy

Pubblicato il 17 Luglio 2020 alle 11:41

Chi è Valera Liberati, ex ragazza di Ciavy e concorrente di Temptation Island 2020? Scopriamo di più sulla sua vita privata, sull’età e sulla sua altezza.

Chi è Valeria Liberati di Temptation Island 2020? Età, altezza e vita privata della ex di Ciavy

Nella terza puntata di Temptation Island 2020 è terminato il viaggio nei sentimenti di una delle coppie più chiacchierate di questa edizione. Ma chi è Valeria Liberati? Cosa sappiamo della sua età, della sua altezza e della vita privata della ormai ex fidanzata di Ciavy?
Valeria, tra tutti i concorrenti del reality show di Mediaset, è sicuramente quella che ci ha regalato più colpi di scena. Fin da subito si è legata moltissimo al tentatore Alessandro con cui ha iniziato un rapporto molto intimo sfociato in un bacio appassionato.
Questo ovviamente ha irritato particolarmente la sensibilità di Ciavy che ha richiesto il falò di confronto, andato in onda nellapuntata del 16 luglio. Ma il PR romano si è trovato davanti una donna diversa, più consapevole e sicura di sé che non ha più bisogno di lui nella sua vita.
Andiamo quindi a scoprire più nel dettaglio chi è Valeria Liberati, l’età, l’altezza e qualche dettaglio sulla vita privata dell’ormai ex fidanzata di Civy, concorrente di Temptation Island 2020.

Chi è Valeria Liberati? Ecco qualche dettaglio sulla concorrente di Temptation Island 2020

Chi è Valeria Liberati? Cosa sappiamo della sua vita privata?
La ex di Ciavy, romana proprio come lui, è nata nel 1993 ed ha quindi 27 anni. Alta circa 1.65 cm è una ragazza che tiene particolarmente al suo aspetto fisico ed è quindi particolarmente in forma.
A parte il fatto che vive con i genitori e che ha una figlia di 10 anni avuta da una precedente relazione quando aveva solo 16 anni, non conosciamo molto della sua vita privata. Per quanto riguarda la carriera e la vita professionale, Valeria opera in campo estetico precisamente come onicotecnica.
Sui suoi profili social non posta molte foto della vita quotidiana: vediamo principalmente selfie e immagini di viaggi in posti esotici bellissimi.
Sappiamo che Valeria ama seguire Ciavy nelle serate da lui organizzate e che ama divertirsi e frequentare la movida della capitale.

Valeria e Ciavy sono, anzi erano, fidanzati da ben 4 anni e nonostante i tradimenti reciproci non avevano mai trovato il coraggio di lasciarsi.
Hanno deciso di partecipare al reality show più famoso di Mediaset per fare chiarezza sul loro rapporto. Nel video di presentazione lei dichiara di volere qualcosa in più dal rapporto come una convivenza, mentre il PR romano si sente soffocare se il legame si fa troppo stretto e vuole evitare legami di questo tipo, forse proprio a causa del suo lavoro. Ciavy è un uomo leggero che evita lo scontro, e che molto spesso sparisce senza lasciare traccia di sé. Valeria ha anche una figlia e questa ovviamente è una grande responsabilità per Ciavy che dovrebbe prendersi cura anche di lei.

Una coppia in crisi che ha perso ormai il suo equilibrio e che si trova continuamente di fronte ai tradimenti reciproci dei due (lei avrebbe addirittura scoperto una scappatella nel mese di dicembre).
Insomma tra Valeria e Ciavy era proprio destinata a finire e ciò che abbiamo visto ieri durante il falò di confronto era decisamente prevedibile.