keyboard_arrow_up

Chi è Alessandro Basciano? Età e vita privata del futuro tentatore di Temptation Island

Pubblicato il 19 Giugno 2020 alle 13:49

da Serena Bernardelli

Chi è Alessandro Basciano? Scopriamo l’età e qualcosa di più sulla vita privata dell’ipotetico nuovo tentatore di Temptation Island.

Chi è Alessandro Basciano? Età e vita privata del futuro tentatore di Temptation Island

Ancora non sono usciti i nomi ufficiali dei tentatori di questa nuova edizione di Temptation Island, ma si vocifera che probabilmente uno di loro sarà Alessandro Basciano. Ma chi è? Cosa sappiamo sulla sua vita privata e sull’età dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.
A partire da martedì 7 luglio andrà in onda su Canale 5 il tanto atteso reality show prodotto da Maria de Filippi, Temptation Island. Ancora c’è mistero attorno alle coppie che parteciperanno, ma che sicuramente saranno annunciate tra qualche giorno, mentre per quanto riguarda i nomi dei tentatori verranno svelati durante la prima puntata.
Ma i rumor attorno a questa trasmissione non mancano mai e allora ecco che fa capolino il nome di Alessandro Basciano, il tanto amato corteggiatore del programma Uomini e Donne.
Bello, biondo e dal fisico statuario, Alessandro è il candidato ideale per interpretare il ruolo del tentatore sulla bella isola sarda dove il programma viene girato.
Il ragazzo che ha corteggiato Giulia Quattrociocche durante lo scorso anno, che però ha preferito uscire dal programma con il rivale di Alessandro, ossia Daniele Schiavon. Il tempo ha però curato tutte le ferite e le delusioni e finalmente l’ex corteggiatore si sente pronto per iniziare un nuovo capitolo che, chissà, potrebbe cominciare proprio grazie al programma.
Ma cosa ha fatto sorgere il sospetto che Alessandro sia il nuovo tentatore di Temptation Island? Molto semplice: la quasi totale assenza da parte dell’ex corteggiatore dalla sua pagina social di Instagram. Potrebbe sembrare un dettaglio irrilevante, ma non lo è affatto, infatti Alessandro passa davvero molto tempo a postare storie e altri contenuti. Se questa notizia è vera lo scopriremo molto presto, ma intanto andiamo a vedere chi è Alessandro Basciano, qual è la sua età e qualche informazione in più sulla sua vita privata.

Chi è Alessandro Basciano? Vita privata e età del nuovo tentatore

Chi è Alessandro Basciano? Cosa sappiamo della sua età e della sua vita privata?
Nato nel 1989 a Genova l’ex tronista di Uomini e Donne ha da poco compiuto 30 anni.
Alessandro tiene moltissimo alla sua privacy e per questo non abbiamo molte informazioni su di lui. Ciò che sappiamo è quello che ci viene mostrato su Instagram dallo stesso Alessandro. Ci ha presentato la mamma Giovanna e la sorella Giorgia Nicole, che abbiamo già visto come modella nel programma di Canale 5 Ciao Darwin.
Alessandro ha fatto il suo debutto in TV grazie alla partecipazione al programma Uomini e Donne, dove lo scorso anno ha corteggiato la bella Giulia, che però alla fine del percorso ha deciso di uscire dalla trasmissione con Daniele.
Fin da subito ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e la sua simpatia, tanto da avere tantissimi follower.
L’unica informazione che abbiamo, oltre a conoscere la mamma e la sorella, è che Alessandro ha un bambino che ama tantissimo e con cui condivide molti attimi di gioia nella sua vita.
Non abbiamo altre informazioni su Alessandro, ma forse se parteciperà a Temptation Island, forse potremo conoscere più a fondo questo bellissimo ragazzo.


ARGOMENTI: Temptation Island - Maria De Filippi - Uomini e Donne