Lo conosciamo come Luther di The Umbrella Academy. Chi è Tom Hopper?

Pubblicato il 27 Luglio 2020 alle 07:00

In The Umbrella Academy interpreta Luther, Numero 1. Scopriamo insieme chi è l’attore Tom Hopper.

Lo conosciamo come Luther di The Umbrella Academy. Chi è Tom Hopper?

Chi è Tom Hopper? Lo abbiamo visto interpretare Luther, anche conosciuto come Numero 1 in The Umbrella Academy. Ma cosa sappiamo dell’attore, della sua vita privata e della carriera? Scopriamo insieme alcune informazioni e la biografia di Tom Hopper.
Iniziamo spoilerandovi che insieme a Robert Sheenan e Aidan Gallagher sarà di nuovo nel cast della seconda stagione di The Umbrella Academy 2, la serie tv basata sulla graphic novel di Gerard Way e ideata da Steve Blackman. Ma dove l’abbiamo già visto e cosa sappiamo della sua vita privata? Di che segno è? È fidanzato? Scopriamo insieme chi è Tom Hopper, l’attore britannico che interpreta uno dei personaggi più amati del mondo Netflix.

Tom Hopper: chi è l’attore di The Umbrella Academy

Thomas Edward Hopper nasce a Coalville, nel Regno Unito, il 28 gennaio 1985. Ha studiato recitazione al college, si è laureato nel 2006 e si è approcciato al mondo della recitazione tramite alcune esperienze teatrali. Il debutto nel mondo del cinema arriva nel 2007 con il film Saxon, anche se ha preso parte anche in Come ti divento bella! e Terminator - Destino oscuro.
Tom Hopper però è un volto noto anche tra gli amanti delle serie tv. Infatti prima di The Umbrella Academy lo abbiamo già visto in Casualty, Kingdom, Merlin, Il trono di spade e Black Sails. Ne Il trono di spade ha interpretato Dickon Tarly per quattro episodi, mentre in Black Sails era Billy Bones.

Cosa sappiamo della sua vita privata? Tom Hopper è sposato con l’attrice Laura Higgins dal 2014. I due hanno due figli: Freddie Douglas e Truly Rose. È dell’Acquario, è molto attento alla sua forma fisica e si allena con costanza, come vediamo dal suo account Instagram su cui posta foto delle sue sessioni di workout. Molto legato alla sua famiglia, quando non è lontano da casa per lavoro ama trascorrere il tempo con i suoi bimbi e con la moglie.
Chissà in quali altri film e serie tv lo troveremo, siamo certi che la carriera di attore di Tom Hopper ci riserverà tante sorprese.
Siete curiosi di rivederlo nei panni di Luther in The Umbrella Academy 2? Vi aspettiamo nei commenti come sempre.


ARGOMENTI: The Umbrella Academy - Tom Hopper