Gli eredi della terra, anticipazioni 2^ puntata 24 aprile: una difficile vendetta

Pubblicato il 18 Aprile 2022 alle 18:30

Hugo e Bernat cercheranno di vendicarsi di Roger Puig, ma non sarà per nulla facile riuscirci.

Gli eredi della terra, anticipazioni 2^ puntata 24 aprile: una difficile vendetta

Gli eredi della terra, il seguito de La Cattedrale del mare tratto dal romanzo omonimo di Ildefonso Falcones tornerà in onda domenica 24 aprile. La seconda puntata della serie sarà composta da tre episodi con molti colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Hugo Llor andrà a lavorare per Roger Puig, ma farà il doppio gioco cercando di vendicarsi di lui con l’aiuto del suo amico Bernat Estanyol.

Nel frattempo, Mercè, la figlia di Hugo si sposerà con Bernat, ma poi, qualche tempo dopo scomparirà e Hugo andrà a cercarla finendo per scoprire che è figlia di una suora del convento di Jonqueres dove sua sorella era novizia.

Gli eredi della terra, trama quarto episodio 24 aprile: Hugo e Regina intraprendono una relazione clandestina

La seconda puntata de Gli eredi della terra andrà in onda domenica 24 aprile e nel corso del primo episodio della serata intitolato Ferita, Hugo si occuperà di Mercè. una bambina appena nata che avrebbe rischiato di morire se lui non l’avesse accolta a casa sua.

Nel frattempo, grazie all’aiuto del suo schiavo Barcha, otterrà grandi riconoscimenti nel mondo del vino ed arriverà ad essere nominato direttore della cantina di Roger Puig, ovvero l’uomo responsabile dell’omicidio di Arnau Estanyol. Il giovane, poi, intraprenderà con Regina una relazione clandestina visto che lei è già sposata e lui è promesso alla figlia dell’oste.

Gli eredi della terra, spoiler quinto episodio 24 aprile: Regina minaccia Hugo

Nel corso del secondo episodio dal titolo Schiavi, Hugo approfitterà del suo lavoro per conto di Roger Puig per passare informazioni compromettenti sul suo conto a Bernat tramite lettere scritte da Regina. Tuttavia, Hugo non potrà fidarsi molto della ragazza visto che quest’ultima gli farà una terribile minaccia.

Regina, infatti, minaccerà di rendere pubblico il suo tradimento ai danni di Roger Puig qualora dovesse sposare la figlia del taverniere. Poco dopo, la donna, in seguito, otterrà un lavoro a palazzo come serva della moglie di Roger Puig.

Anticipazioni Gli eredi della terra, sesto episodio 24 aprile: Hugo scopre che Mercè è figlia di una suora

L’ultimo episodio della serata intitolato Beatriz vedrà un netto cambiamento nella vita di Bernat. Quest’ultimo, infatti, verrà nominato ammiraglio della Marina da parte del nuovo re. Il giovane, non appena metterà piede a Barcellona, compirà la sua vendetta nei confronti di Roger Puig. Poco dopo, Bernat contrarrà matrimonio con Mercè, la figlia del suo amico Hugo.

I due avranno anche un bambino, ma alcuni anni dopo, la donna scomparirà. A quel punto, Hugo si metterà sulle sue tracce e scoprirà che la ragazza è figlia di una suora del convento di Jonqueres, dove sua sorella era novizia.