Giulia Salemi e Pretelli si sposano: Soleil Sorge rovinerà tutto? Il gossip

Pubblicato il 31 Luglio 2022 alle 19:02

L’influencer italo-persiana e l’ex Velino di Striscia la Notizia presto sposi.

Giulia Salemi e Pretelli si sposano: Soleil Sorge rovinerà tutto? Il gossip

Sempre più uniti e innamorati, nonché una delle coppie più amate del gossip italiano, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano molto presto. A sganciare la bomba sugli ex concorrenti del Grande Fratello Vip è stato Dagospia. Non un vero e proprio scoop dal momento che si parla da tempo delle nozze tra i due. Sono ormai mesi che circolano voci e, in una recente intervista, Pierpaolo Pretelli ha dichiarato che i fiori d’arancio sarebbero previsti per il prossimo anno. Per loro, dunque, sarà un 2023 ricco di emozioni. La loro relazione procede a gonfie vele; convivono nella nuova casa con il loro cane Prince Valiant. Le nozze potrebbero essere celebrate l’estate prossima. A partire dalla prossima stagione televisiva, saranno molto impegnati con programmi decisamente importanti e che richiedono tanto lavoro e buona preparazione.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: spunta l’ombra di Soleil Sorge

Nella splendida notizia del matrimonio, incombe l’ombra di Soleil Sorge; insieme a Pretelli condurrà GF Party. "I due lavoreranno insieme, speriamo che l’influencer non cerchi di ammaliarlo...", ha dichiarato Dagospia. Mentre Alfonso Signorini lancia indizi sui prossimi concorrenti del GF Vip (è stato annunciato Antonino Spinalbese), come ogni anno il reality show si apre anche sul mondo dei social e on-demand con GF Party che accompagnerà la diretta. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge faranno discutere come coppia? L’ex Velino prenderà il posto della sua fidanzata Giulia Salemi che ha condotto con Gaia Zorzi la precedente edizione.

Pretelli e Giulia Salemi fanno sognare: l’amore dopo un anno e mezzo di storia

Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti durante la quinta edizione di Grande Fratello Vip e da allora non si sono mai più separati. La relazione procede molto bene da un anno e sette mesi. A Domenica In, esperienza finita malissimo, il giovane non nascose il suo desiderio di vederla un giorno madre del suo secondo figlio. Ricordiamo che Pierpaolo è già padre di Leonardo, il figlio avuto da Ariadna Romero. Di recente ospiti al Giffoni Film Festival, i Prelemi hanno scatenato il pubblico scambiandosi un bacio sulle labbra abbastanza passionale tra le urla della folla.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP