Alfonso Signorini dà indizio sul nuovo concorrente del GF Vip 7: ecco chi è (FOTO)

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 10:55

Alfonso Signorini sta continuando a lasciar trapelare indizi in merito ai futuri concorrenti del GF Vip 7. In queste ore ne ha dato uno apparso per molti inequivocabile.

Alfonso Signorini dà indizio sul nuovo concorrente del GF Vip 7: ecco chi è (FOTO)

In queste settimane, Alfonso Signorini sta stuzzicando la curiosità dei fan del GF Vip disseminando sui social indizi relativi ai futuri concorrenti del reality show. Alcuni di essi sono stati già associati ad un personaggio pubblico, pertanto, sono trapelati i nomi dei primi concorrenti del programma. Ebbene, poche ore fa, sull’account Instagram del conduttore è apparso un altro indizio che sembra essere alquanto inequivocabile.

Il presentatore, infatti, ha mostrato l’immagine di un cellulare con degli auricolari e un mazzo di chiavi. I fan più attenti hanno subito notato che la foto in questione è praticamente identica a quella pubblicata un po’ di tempo fa dall’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese.

Ecco il quinto indizio di Alfonso Signorini sul nuovo concorrente del GF Vip

Tra i futuri concorrenti del GF Vip 7 ci sarà anche Antonino Spinalbese? Pare proprio di si. La notizia era già trapelata sul web un po’ di tempo fa, ma in queste ore sembra sia stata confermata dall’indizio mostrato da Alfonso Signorini sul suo account di Instagram. Il direttore di Chi, infatti, ha pubblicato una foto con alcuni oggetti appartenenti al futuro concorrente del reality show ed ha aggiunto la seguente didascalia:

"Quinto indizio, Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?"

I fan hanno cominciato immediatamente ad indagare e, a quanto pare, gli oggetti in questione apparterrebbero proprio all’ex compagno di Belen Rodriguez. In una foto precedentemente pubblicata dal giovane, infatti, appare proprio lo stesso portachiavi mostrato da Alfonso Signorini nella sua Instagram Storie. Almeno per il momento, però, non c’è stata la conferma ufficiale da parte del diretto interessato, ma gli utenti del web non hanno molti dubbi. (la prima immagine indizio Signorni, la seconda post Spinalbese di qualche tempo fa)

Quali erano i precedenti quattro indizi e a chi appartenevano

Come annunciato anche da Signorini, questo è il quinto indizio. I precedenti quattro, invece, sono già stati associati ad alcuni protagonisti. Il primo era una borsetta rosa associata a Chadia Rodriguez. Il secondo era un rossetto lasciato in un taxi, associato a Pamela Prati.

Il terzo è stato associato a George Ciupilan e raffigurava un gioiello, mentre il quarto era un campo di fiordalisi riferito, quasi certamente, ad Antonella Fiordelisi. Al momento, dunque, questi sembrano essere i nomi dei primi concorrenti del reality show. Non ci resta che attendere per scoprire gli altri e anche per capire se, effettivamente, il reality slitterà ad ottobre oppure no.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP