Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: un figlio dopo la crisi? Il retroscena

Pubblicato il 7 Maggio 2023 alle 16:37

Superata la tempesta, è ora di mettere al mondo un figlio? Il nuovo gossip su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi tornati di nuovo in sella

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: un figlio dopo la crisi? Il retroscena

Dopo aver vissuto un periodo turbolento, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono tornati insieme e la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. Era stata l’influencer italo-persiana in diretta al Grande Fratello Vip a raccontare della crisi con il compagno. A fare da paciere è stato Alfonso Signorini, amico di entrambi. I due giovani sognano di allargare presto la famiglia dando una svolta al loro rapporto e mettendo al mondo un bebè. A rivelarlo è NuovoTv diretto da Riccardo Signoretti. "Vorrei rivivere l’emozione di diventare padre"; ha più volte sottolineato Pierpaolo Pretelli già padre di Leonardo, nato nel 2017 dalla relazione con la modella Ariadna Romero.

In stand-by sembra essere il progetto delle nozze, un momento che entrambi sognano. "Abbiamo l’età sia per sposarci che per fare un figlio, ma questa volta vorrei procedere per gradi", aveva dichiarato tempo fa l’ex Velino di Striscia la Notizia.

Pierpaolo Pretelli nel cast di Ballando con le Stelle 2023? L’ultimo rumor

Pierpaolo Pretelli sempre più calato nelle vesti di conduttore ma anche come volto Rai. Secondo le ultime indiscrezioni pare che dalla prossima stagione tv potrebbe sbarcare in un noto programma di Rai1: si tratta di Ballando con le Stelle 2023, il programma condotto da Milly Carlucci. Di recente, la conduttrice ha rilasciato un’intervista ma non ha svelato nulla in merito alla partecipazione del fidanzato di Giulia Salemi, rompendo solo il silenzio su Barbara d’Urso in giuria o meno. Non è escluso, inoltre, che possa tornare anche a Bella Ma’ dove è stato conduttore per un giorno al posto di Pierluigi Diaco. Dopo una prova interrotta a Domenica In nel ruolo di imitatore, Pierpaolo sembra essere stato ufficialmente inserito nel progetto della Rai di riqualificare la rete adattandola ad una fascia più giovane.

Giulia Salemi promossa a opinionista del Grande Fratello Vip 2023?

Si rincorrono le voci sul futuro di Giulia Salemi opinionista del GF Vip 8. L’influencer dovrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli. Sembra confermata, invece, la poltrona per Orietta Berti: la cantante avrebbe un contratto biennale che la legherebbe al reality show più spiato d’Italia. Nella settima edizione l’influencer è stata la voce del web, ruolo che ha apprezzato moltissimo. Inoltre ha dimostrato anche di avere la capacità di dire la sua senza risparmiare nessuno. Per Pretelli, Giulia sta bene anche dove sta con quella poltrona social, "l’importante è che ce ne sia una con dello spazio per lei”.