Giulia Salemi a Sanremo e nuovo programma tv: smacco di Amadeus a Signorini?

Pubblicato il 19 Gennaio 2023 alle 16:22

Giulia Salemi, rivelazione del Grande Fratello Vip 7, sarebbe pronta a salire sul palco del Festival di Sanremo.

Giulia Salemi a Sanremo e nuovo programma tv: smacco di Amadeus a Signorini?

L’influencer italo-persiana Giulia Salemi potrebbe essere una degli ospiti di Sanremo 2023, in onda su Rai 1 dal prossimo febbraio. Secondo le indiscrezioni rilasciate dalla rivista «Diva e Donna», sarebbe stato proprio il padrone di casa Amadeus a richiedere l’intervento dell’ex modella sul prestigioso palco dell’Ariston. Come le co-conduttrici previste nel corso delle serate, anche la Salemi porterà un tema importante al Festival, nello specifico la condizione delle donne in Iran, che negli ultimi tempi è davvero critica a causa delle oppressioni di carattere religioso del governo Iraniano, scoppiate dopo l’uccisione di Mahsa Amini.

Per ora, però, non c’è stata l’ufficialità di tale ospitata, anche perché la Salemi è uno dei volti fissi del Gf Vip 7, dove si occupa di leggere i commenti provenienti dai social durante la diretta. La Mediaset, infatti, ha annunciato l’intenzione di non voler cambiare i palinsesti in concomitanza con la settimana del Festival. Se la presenza della Salemi a Sanremo dovesse essere confermata, si tratterebbe di un vero e proprio smacco di Amadeus a Signorini, e sicuramente il Grande Fratello ne uscirà “con le ossa rotte”.

Giulia Salemi e il nuovo programma in tv: cosa condurrà?

Secondo quanto riportato dal settimanale «Vero», per Giulia Salemi ci sarebbe un’altra grande opportunità: la conduzione di un nuovo game show in onda su Italia Uno a partire dalla stagione televisiva primaverile. Per Giulia, quindi, si tratterebbe di un’occasione imperdibile per mostrare il suo talento, anche se non è la prima volta che si trova al timone di un programma.

L’anno scorso, infatti, ha affiancato la “iena” Niccolò De Divitiis alla conduzione del 52° Giffoni Film Festival, in onda su Italia 1. Qui, la Salemi, in diretta dal paese della Campania, ha annunciato i diversi ospiti musicali sul palco durante le serate. Dallo scorso anno, inoltre, conduce il talk show Salotto Salemi su La 5, trasmesso in seconda serata.

Giulia Salemi e Pretelli: niente nozze almeno per ora

L’influencer in questo momento sta vivendo un periodo al top per la sua carriera televisiva, così come il suo compagno, l’ex “velino” e conduttore del Gf Vip Party Pierpaolo Pretelli. I due, fino ad un po’ di tempo fa, avevano confermato la volontà di convolare presto a nozze, e di mettere su famiglia. Tuttavia, attraverso un’intervista sul magazine Chi, entrambi sembrano essere tornati sui loro passi, mettendo un freno a tutte le voci sul web. Per ora, la priorità dei “Prelemi” è quella di avere una certa stabilità ed affermarsi nel lavoro.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP