Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta genitori! Il nome del figlio è curioso

Pubblicato il 30 Agosto 2022 alle 19:06

Gli ex volti di Amici di Maria De Filippi sono diventati genitori del loro primo figlio: ecco come si chiama il figlio di Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta genitori! Il nome del figlio è curioso

Giulia Pauselli ha partorito! Marcello Sacchetta, al settimo cielo, ha condiviso la bellissima notizia tramite i suoi profili social postando anche un tenero scatto. Questo segna l’inizio di un nuovo capitolo di vita per loro che avevano annunciato la gravidanza proprio nello studio di Amici di Maria De Filippi dove il loro amore è nato ed è stato coltivato giorno dopo giorno. Alle 8:18 del mattino del 30 agosto, presso l’ospedale Gemelli di Roma, è nato Romeo Maria Sacchetta. «L’emozione è indescrivibile», ha commentato Marcello. Intanto c’è curiosità attorno al nome dato al piccolo.

Perché il figlio di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta si chiama Romeo

Sembra essere diventata una moda quella di dare nomi strani, importanti e curiosi ai propri figli. Come non ricordare il nome della seconda figlia di Stash dei The Kolors che ha generato non poche curiosità e polemiche. Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno deciso di chiamare il primogenito Romeo come omaggio ad una visione romantica dell’amore. Non a caso, infatti, nella foto condivisa sui social c’è uno scatto del piccolo con la citazione di un passo di Shakespeare tratto da Romeo e Giulietta: "D’ora in avanti tu chiamami ’Amore’ ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezzato".

Come sta Giulia Pauselli dopo il parto: gli ultimi mesi tra tensione e gioia

Saranno ore di grande emozione per Giulia Pauselli e il suo amato Marcello Sacchetta dopo la nascita del piccolo Romeo. Durante gli ultimi mesi, la ballerina di Amici non aveva esitato a condividere anche gli aspetti più difficili sfogandosi per i giudizi subiti. In molti hanno criticato i cambiamenti del suo corpo generando ansie sul suo futuro in merito al ritorno alla danza.

Non sono mancati momenti difficili da affrontare in questi nove mesi. Giulia, infatti, aveva spiegato che ciò che più le ha fatto male (al netto di messaggi poco carini), sono stati gli sguardi delle persone che la giudicavano perché magari decideva di uscire di casa con il pancione scoperto.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi