Stash e Giulia Belmonte genitori bis: il nome particolare dato alla figlia

Pubblicato il 14 Agosto 2022 alle 11:15

Con immensa gioia Stash dei The Kolors ha comunicato la nascita della seconda figlia: perché con Giulia Belmonte hanno scelto un nome particolare

Stash e Giulia Belmonte genitori bis: il nome particolare dato alla figlia

Grande gioia per Stash e Giulia Belmonte che sono diventati genitori bis. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, nonchè giudice del Serale nelle ultime edizioni, è diventato padre per la seconda volta. Antonio Fiordispino ha annunciato la nascita della piccola sui social che arriva a, circa, due anni da quella di Grace: "Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…". Per la giovane showgirl Giulia Belmonte si tratta della sua seconda gravidanza. Madre e figlia stanno più che bene; il parto è andato per il meglio.

Stash padre per la seconda volta: il nome particolare della figlia scelto con Giulia Belmonte

Come si chiama la seconda figlia di Stash e Giulia Belmonte? La coppia ha svelato solo alla nascita della piccola, avvenuta nella mattinata di domenica 14 agosto, il nome che è decisamente particolare. Se la prima si chiama Grace, per la seconda bambina hanno scelto Imagine. Facile intuire anche qui l’influenza musicale nella scelta del nome. Si tratta di un omaggio al celebre brano di John Lennon che ha motivato la decisione dei due genitori bis. Il cantante l’ha annunciato a sorpresa; mai prima d’ora aveva accennato a questo.

Avrà un paio di giorni per godersi la figlia prima di tornare in tour in giro per l’Italia. Il 18 agosto sarà a Venosa, seguiranno Marina Di Pisa, Pantelleria, Casteldaccia, Letojanni, Isola di Capo Rizzuto, Castel di Sandro, Notaresco, Rieti, Reggio Calabria e Marina di Ragusa. Il 1° settembre i The Kolors saranno a Nicosia; il 3 a Capri e poi Cosenza e Uta.

Chi è Giulia Belmonte fidanzata di Stash e madre di Grace ed Imagine

La vita privata di Stash è sempre stata tutelata. Fino a un paio d’anni fa non si conosceva molto. Dopo l’annuncio al Serale di Amici della prima paternità, la domanda su chi potesse essere la compagna è nata spontaneamente. Chi è Giulia Belmonte? Classe 1995, è una giornalista televisiva originaria di Atri, in Abruzzo. Ha lavorato in diverse trasmissioni ed è apparsa anche in alcuni video musicali. Il suo fascino le ha permesso di lavorare anche nel mondo della moda.

Non è noto come Giulia e Stash si siano conosciuti. Ad oggi, comunque, il loro amore è tangibile e lo testimoniano le loro due figli, Grace e la neo-arrivata Imagine.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi