Giulia De Lellis e Andrea Damante amanti in segreto? Scoperte chat private

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 alle 16:09

È scoppiata una bomba su Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due pare si vedano di nascosto e sarebbero stati scoperti dai loro rispettivi fidanzati.

Giulia De Lellis e Andrea Damante amanti in segreto? Scoperte chat private

Da un po’ di settimane Giulia De Lellis e Andrea Damante stavano dando luogo a dei comportamenti un po’ ambigui sui social. Specie la ragazza aveva pubblicato delle Instagram Stories con dei riferimenti che sembravano essere palesemente legati al suo ex. Ad ogni modo, in queste ore è stata sganciata una vera e propria bomba sul conto dei due giovani. Fabrizio Corona, infatti, ha lanciato uno scoop, il quale verrà approfondito nei prossimi giorni. Ad ogni modo, esso è incentrato sul fatto che Giulia e Andrea sarebbero diventati amanti in gran segreto. La fidanzata di Damante, però, avrebbe scoperto tutto e si sarebbe voluta vendicare.

Andrea Damante e Giulia De Lellis beccati da Elisa Visari? Cosa è successo

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero amanti in gran segreto? Questa è la grande bomba sganciata da Fabrizio Corona in queste ore. L’ex re dei paparazzi ha detto di essere venuto in possesso di informazioni piuttosto compromettenti sui due ex volti di Uomini e Donne. In particolar modo, pare che Elisa Visari, attuale compagna del DJ, abbia scoperto delle chat alquanto compromettenti sul cellulare di Andrea. Tali conversazioni, naturalmente, erano tra il ragazzo e la sua ex Giulia De Lellis. La donna si sarebbe arrabbiata così tanto, al punto da architettare una vendetta. Ecco cosa ha scritto Corona:

"Elisa scopre le chat sul cellulare del fidanzato che, infastidito, la caccia di casa. La Visari si vendica mandando gli screen a Carlo Gussalli Beretta".

La reazione di Carlo Beretta al presunto tradimento di Giulia De Lellis

Stando a quanto emerso, dunque, sembrerebbe proprio che Elisa Visari e Andrea Damante non vivano più sotto lo stesso tetto. Quanto scoperto dalla donna, infatti, avrebbe incrinato categoricamente il loro rapporto. Ma in tutto questo, quale sarà stata la reazione di Carlo?

Stando a quanto riportato da tale segnalazione, pare che il fidanzato di Giulia De Lellis abbia preferito mantenere il silenzio «per paura». Forse il ragazzo teme uno scandalo mediatico? Al momento non è chiaro, tuttavia, nei prossimi giorni seguiranno ulteriori aggiornamenti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP