Chi è Giovanni Vescovo, nuovo postino di C’è Posta Per Te: altezza, età e fidanzata

Pubblicato il 7 Gennaio 2023 alle 09:15

Chi è il nuovo postino di C’è Posta Per Te Giovanni Vescovo? Ecco la sua biografia.

Chi è Giovanni Vescovo, nuovo postino di C’è Posta Per Te: altezza, età e fidanzata

Giovanni Vescovo è nato a Treviso il 10 maggio 1992, sotto il segno zodiacale del Toro. La sua altezza è circa 185 cm, e la sua pagina Instagram ufficiale è @giovannivescovo. Giovanni è nato da genitori veneti: sua madre è veneziana e suo padre trevigiano. Dopo poco tempo dalla sua nascita, la coppia si è separata e Giovanni è andato a vivere con la madre e la sorella a Venezia, fino al compimento dei 13 anni. Successivamente, si sono trasferiti ad Arezzo, ma a 19 anni ha deciso di andare a vivere con alcuni amici a Roma, per trovare la sua strada.

Lavoro Giovanni Vescovo: dal sogno di diventare calciatore alla televisione

Giovanni Vescovo, da piccolo sognava di diventare un calciatore. Tuttavia, un infortunio ha stroncato la sua carriera sul nascere, e quindi ha dovuto fare diversi lavori per mantenersi da solo ed essere indipendente. Ha iniziato a lavorare come modello, poi è diventato un commesso ed infine ha trovato la sua strada nelle pubbliche relazioni, iniziando d’estate a Porto Cervo.

Nel 2017 ha deciso di prendere parte al dating show di Canale 5, ovvero Uomini e Donne, per corteggiare la tronista Sonia Lorenzini. Nel 2023, Giovanni è di nuovo sul piccolo schermo nelle vesti di postino della nuova edizione di “C’è Posta Per Te”, con il compito di consegnare gli inviti di Maria De Filippi ai destinatari. L’ex corteggiatore dovrebbe affiancare un altro volto di Uomini e Donne, Andrea Offredi, ex tronista e postino da un po’ di tempo.

Giovanni Vescovo è fidanzato?

Giovanni Vescovo è felicemente fidanzato con Giordana Giuliattini da un po’ di anni: le foto della coppia sul profilo Instagram del postino risalgono al 2019, ma è possibile che la storia tra i due sia precedente allo scatto. Non si hanno informazioni sulla sua vita sentimentale precedente, ma è risaputo che nel 2017 era single poiché era uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini. Tuttavia, la sua avventura come corteggiatore di Uomini e Donne si è conclusa dopo poche esterne poiché tra i due non è scoccata la scintilla.

Alcune curiosità su Giovanni Vescovo

- Giovanni ama gli animali, in particolare i cani. Infatti, ha due labrador, di nome Royce e Jack;
- Il postino di “C’è Posta Per Te” ha diversi tatuaggi sul suo corpo, in particolare sul braccio, tra cui una rosa sul gomito ed un boomerang con la scritta “tutto torna”. Inoltre, sul petto è visibile la scritta “carpe diem”;
- Per mantenersi in forma, l’ex corteggiatore si allena spesso in palestra
- Vescovo si definisce uno spirito libero, sempre pronto al cambiamento.


ARGOMENTI: Biografia