Giovanni Ciacci riceve gravissimi insulti sui social: «Sono veramente stanco»

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 14:03

In queste ore, Giovanni Ciacci ha pubblicato degli insulti piuttosto gravi che ha ricevuto. Il costumista ha duramente sbottato.

Giovanni Ciacci riceve gravissimi insulti sui social: «Sono veramente stanco»

La presenza, anche se fugace, di Giovanni Ciacci al GF Vip sarebbe dovuta servire soprattutto ad uno scopo, ovvero, quello di sdoganare l’HIV. Purtroppo, però, le cose non sono andate esattamente in questo modo. L’ex concorrente, infatti, è stato mandato via dal pubblico dopo pochissimo tempo a causa dei comportamenti che ha assunto nei confronti di Marco Bellavia nella Casa più spiata d’Italia.

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, infatti, Giovanni Ciacci non ha fatto che racimolare insulti e attacchi dagli utenti del web, per i quali già in passato ha sporto denunce. In queste ore, però, ha ricevuto dei messaggi privati piuttosto forti che il costumista ha deciso di condividere. Nel farlo, Ciacci ha tirato in ballo anche il GF Vip, mettendo in evidenza un fallimento.

Le gravi offese ricevute da Giovanni Ciacci sull’HIV

Giovanni Ciacci è stato duramente attaccato sui social e in queste ore ha deciso di pubblicare gli screen di quanto accaduto. In essi si vede che una persona, con il profilo rigorosamente fake, ha preso di mira il protagonista insultandolo per avere l’HIV. Nello specifico, si legge: «Hai l’Aids, schifosa, malata, volevi infettare tutti, non ti fai schifo?»

Dinanzi simili offese e cattiverie, Giovanni Ciacci ha risposto semplicemente esortando l’autore a palesarsi e a non fare il leone da tastiera dietro un contatto fake. Chiaramente, però, la persona in questione ha deciso di non metterci la faccia. Ad ogni modo, la questione non sembra si concluderà qui. Giovanni, infatti, ha fatto sapere che stesso oggi provvederà con la denuncia.

Giovanni Ciacci: «leggi severe e efficaci contro gli odiatori seriali»

Approfittando di questo triste episodio, Giovanni Ciacci ci ha tenuto a lanciare un messaggio tirando in ballo anche il GF Vip, in queste ore al centro di un altro polverone. In particolar modo, infatti, il protagonista ha detto: «La mia presenza al Grande Fratello Vip portando questo stigma sociale ancora aperto ha fallito, come hanno fallito tutti i media che ne hanno parlato, perché vuol dire che non lo abbiamo spiegato bene».

Giovanni, poi, ci ha tenuto a concludere questo sfogo con un messaggio per lui molto importante. Se ha deciso di rendere pubblico questo scempio è per cercare di fermare l’odio che si genera soprattutto mediante i social. Il cyberbullismo è un fenomeno che deve essere fermato, pertanto, Ciacci ha chiesto sostegno ai fan esortandoli a condividere tale messaggio.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP