Antonella Fiordelisi televoto truccato? Parla Alfonso Signorini: ecco la verità

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 10:07

Da quando Antonella Fiordelisi è stata eletta come preferita dal pubblico del GF Vip, i telespettatori non fanno che chiedersi se il televoto sia stato truccato. A svelare tutto è stato Alfonso Signorini.

Antonella Fiordelisi televoto truccato? Parla Alfonso Signorini: ecco la verità

Nel corso di una precedente puntata del Grande Fratello Vip è accaduto un fatto inaspettato. Antonella Fiordelisi, infatti, è stata eletta come preferita del pubblico da casa. Tale esito ha lasciato spiazzati tutti a causa del forte dissenso che la giovane sta generando sui social. Questo, dunque, ha spinto molte persone a credere che qualcuno, interno o esterno al GF Vip, abbia in qualche modo truccato il televoto affinché venisse fuori siffatto esito. A fare luce sulla faccenda è stato direttamente Alfonso Signorini. Attraverso il suo settimanale Chi, infatti, il conduttore del reality show ha raccontato che sono state fatte delle indagini ed è emersa la verità.

Alfonso Signorini svela se il televoto su Antonella Fiordelisi al GF Vip sia stato truccato o no

La vittoria al televoto di Antonella Fiordelisi, la quale è stata decretata come preferita del pubblico del Grande Fratello Vip, ha fatto storcere il naso a molte persone. In molti non credono possibile che i telespettatori abbiano votato in suo favore considerando il dissenso che è emerso dai social. Una telespettatrice del programma, allora, ha deciso di fare una domanda al conduttore nella rubrica del settimanale dedicata al botta e risposta con i lettori.

La persona in questione ha esortato il conduttore a fare un po’ di chiarezza sulla faccenda poiché appare impossibile un simile esito. Quello che è accaduto va a ledere la credibilità della trasmissione e del presentatore stesso. Alfonso, allora, ha deciso di rispondere. Signorini ha spiegato che la vittoria di Antonella al televoto abbia spiazzato anche lui, pertanto, sono state effettuate delle indagini allo scopo di evidenziare eventuali sistemi di manomissioni telematiche. L’esito è stato il seguente:

"Mi hanno confermato che non c’è stata nessuna irregolarità. Questa volontà del pubblico legalmente e chiaramente espressa va dunque rispettata, anche se non è condivisa".

Il pubblico del GF Vip arresta la polemica dopo il chiarimento?

Con queste parole, dunque, Alfonso Signorini spera di aver messo a tacere, una volta per tutte, i pettegolezzi che sono circolati in questi giorni in merito alla faccenda legata ai BOT. Stando a quanto emerso dalle analisi fatte dagli autori del GF Vip, dunque, nessuno avrebbe acquistato voti in maniera illecita. Antonella è stata la preferita del pubblico da casa in maniera regolare. Questo chiarimento basterà per mettere a tacere la polemica?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP