Giorgio Manetti a Tale e Quale Show? Lui fa una confessione

Pubblicato il 3 Giugno 2024 alle 19:30

Giorgio Manetti, dopo Uomini e Donne è pronto per Tale e Quale Show? Il Gabbiano ha fatto delle interessanti confessioni.

Giorgio Manetti a Tale e Quale Show? Lui fa una confessione

In occasione dell’uscita del suo nuovo singolo «Rotola l’estate», Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv in cui ha parlato dei suoi progetti futuri. Il famoso «Gabbiano» di Uomini e Donne ha ammesso di aver sviluppato una grande passione per il mondo della musica, sta di fatto che gli piacerebbe tanto poter proseguire ed emergere in questo settore. A tal proposito, ha fatto una rivelazione sulla prossima edizione di Tale e Quale Show. Ci sono seriamente delle probabilità di vederlo nel cast del programma di Carlo Conti, che quest’anno farà a meno di Loretta Goggi? Il protagonista, poi, ha fatto anche delle interessanti confessioni in merito ad altri programmi tv e, naturalmente, su Uomini e Donne, dating show nel quale non tornerebbe mai per alcuni motivi ben precisi.

Giorgio Manetti fa una confessione su Tale e Quale Show e L’Isola dei Famosi

Giorgio Manetti si è allontanato dal mondo della televisione dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, ma avrebbe piacere a tornare? A tal proposito, il protagonista ha confessato:

"La tv non si è dimenticata di me. Me ne accorgo dalle persone che mi fermano per strada nonostante siano ormai sei anni che non sono più a “Uomini e Donne”. Mi chiedono tutti di tornare e di questo ne sono felice. Non sono un personaggio caduto nel dimenticatoio tanto che in questi anni non sono mancate le proposte per partecipare a dei reality tipo ’L’Isola dei Famosi’. Non so come mai ma le trattative non sono mai andate in porto. Ancora non riesco a comprendere il motivo perché lo staff del programma mi ha detto che sarebbero stati felici di avermi come concorrente".

Se le trattative per il reality show incentrato sulla sopravvivenza non sono mai andate realmente in porto, lo stesso potrebbe non dirsi per Tale e Quale Show. A tal riguardo, infatti, il Gabbiano ha ammesso che gli farebbe molto piacere prendere parte al talent show di Carlo Conti:

"Potrebbe essere interessante. Vorrei interpretare degli artisti stranieri non italiani".

Manetti contro Gemma Galgani, se sente ancora Tina e stoccate a Uomini e Donne

Nel corso dell’intervista, poi, Giorgio Manetti ha parlato anche di Uomini e Donne. Nello specifico, ha ribadito che non potrebbe mai tornare nel programma di Maria De Filippi. Questo non perché sia rimasto in cattivi rapporti con la redazione, anzi, semplicemente perché non sarebbe a suo agio in quel contesto, insieme agli altri concorrenti per cercare l’amore. Inoltre molte cose sono cambiate da quando lui faceva parte del parterre, pertanto, non avrebbe piacere a cimentarsi in questa esperienza. Manetti, poi, ci ha tenuto a ribadire anche di non avere nulla contro la conduttrice, anzi, la reputa una grande professionista. Su Tina Cipollari, Giorgio ha spiegato di non avere più contatti con lei e, infine, ha speso parole al veleno contro la sua ex Gemma Galgani. A tal proposito, ha detto:

"Se Gemma dovesse tornare a settembre sarebbe la sua sedicesima partecipazione. Ormai si è invecchiata in quel programma. Penso che sia diventata una figura retorica in quel programma ma se a lei piace andare e a Maria va bene nulla da dire".


ARGOMENTI: Tale e Quale Show - Uomini e Donne