Gilles Rocca ha un flirt con una famosa conduttrice? Gossip e retroscena

Pubblicato il 22 Febbraio 2023 alle 15:17

Dopo aver annunciato la fine della sua storia d’amore con Miriam Galanti, Gilles Rocca è finito nuovamente al centro dei gossip.

Gilles Rocca ha un flirt con una famosa conduttrice? Gossip e retroscena

Gilles Rocca ha da poco annunciato la fine della storia d’amore con Miriam Galanti. I due sono stati insieme per ben 14 anni ma, improvvisamente, qualcosa sembra essersi drasticamente spezzato. Dopo aver fatto questo annuncio, però, l’attore ha chiesto ai suoi fan di non speculare sulla faccenda e non inventare dei gossip a riguardo in quanto si tratta comunque di una situazione delicata.

Queste aspettative di Gilles, però, sono state tradite in pochissime ore. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, infatti, è finito al centro di un gossip diffuso in esclusiva dal portale The Pipol, gestito da Gabriele Parpiglia. Qui, infatti, si legge che Gilles, in realtà, avrebbe un flirt segreto con una conduttrice molto famosa nel mondo della televisione.

Ecco chi è la conduttrice con cui Gilles Rocca avrebbe un flirt

La storia d’amore tra Gilles Rocca e Miriam Galanti è appena giunta al termine e già si stanno diffondendo sul web dei rumor in merito alle possibili cause che hanno spinto i due a separarsi. A dare delle informazioni alquanto precise sulla faccenda è stato il portale gestito da Gabriele Parpiglia. Al suo interno, infatti, è stata sganciata una vera e propria bomba. La relazione tra Miriam e Gilles, infatti, potrebbe essere giunta al capolinea in quanto Rocca avrebbe avviato un flirt con un’altra donna, molto famosa. La persona in questione è la conduttrice Bianca Guaccero. In particolare, si legge:

"Oggi alcuni rumor darebbero per certo l’inizio di una nuova frequentazione tra l’attore e una conduttrice amatissima del piccolo schermo: Bianca Guaccero".

Gilles e Bianca Guaccero si frequentano in segreto? Web incredulo

A seguito di tale annuncio, poi, è stata fatta anche un’altra confessione. Nello specifico infatti, pare che Gilles Rocca e Bianca Guaccero si stiano frequentando in gran segreto. I diretti interessati, infatti, almeno per il momento, non sono minimamente intervenuti sulla faccenda. Inoltre, non si sa neppure se questa ipotetica frequentazione sia iniziata dopo che Gilles e Miriam si siano lasciati, o se sia stata proprio la causa della fine della storia d’amore dell’attore con la Galanti.

Ad ogni modo, in attesa di scoprire come siano andate davvero le cose, gli utenti del web si stanno scatenando con i commenti. In molti non riescono ancora a capacitarsi di quanto accaduto in quanto Gilles sembrava l’uomo più innamorato della terra. Per questo risulta molto difficile immaginare di vederlo già al fianco di un’altra donna.


ARGOMENTI: Isola dei famosi