Gilles Rocca e Miriam Galanti si sono lasciati: motivi e annuncio

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 alle 17:45

Amore al capolinea per Gilles Rocca e Miriam Galanti: l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi e vincitore di Tale e Quale Sanremo rompe il silenzio

Gilles Rocca e Miriam Galanti si sono lasciati: motivi e annuncio

Un gossip circolato sulla sua vita privata nel 2021 prontamente smentito e dopo due anni quell’indiscrezione è diventata realtà: Gilles Rocca e Miriam Galanti si sono lasciati. La lunga storia tra il fonico e l’attrice è naufragata ufficialmente dopo quattordici anni d’amore. Ad annunciarlo è stato l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi con un lungo post sul suo profilo Instagram dove ha rivelato a tutti i suoi follower la sua situazione sentimentale attuale e cosa è successo tra lui e la sua ex compagna di cui era innamoratissimo al punto da essere pronto a sposarla:

"Incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata, perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità, la risposta è una sola, dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita"

Gilles Rocca annuncia la fine della storia con Miriam Galanti: cos’è successo

Un messaggio a cuore aperto pieno di dolore e tristezza è quello che ha scritto Gilles Rocca annunciando la fine della sua relazione d’amore con Miriam Galanti. Il vincitore di Ballando con le Stelle 2020 ha ammesso che è difficile spiegare a parole ciò che è successo nella sua vita in quanto neanche lui ha capito quali sono i veri motivi della rottura. Pare, quindi, che a lasciarlo sia stata proprio la sua (ex) fidanzata Miriam Galanti. "Il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile", quindi Gilles Rocca ha preso la decisione di anticipare le voci annunciando tutto via social: "È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero".

Gilles Rocca vince Tale e Quale Sanremo: lo spoiler della registrazione

Nonostante fosse registrato da due mesi, Tale e Quale Sanremo si è difeso benissimo contro C’è Posta Per Te. Come rivelano gli ascolti tv Carlo Conti ha conquistato uno share del 23.7%, pari a 3.598.000 spettatori, contro il 27.7% e 4.086.000 registrati da Maria De Filippi. Gilles Rocca ha vinto Tale e Quale Sanremo 2023. Il fonico, oltre a vincere la prima puntata, vincerà anche l’edizione che chiuderà i battenti sabato 25 febbraio prossimo. Sul piano professionale di Rocca, dunque, procede tutto per il meglio; di certo non si può dire lo stesso per la sua vita sentimentale.