Gigi D’Alessio Cantante Mascherato per una Notte: giuria sconvolta!

Pubblicato il 8 Aprile 2023 alle 22:50

Dopo la performance in un madley di grandi successi, il Cantante Mascherato per una Notte è Gigi D’Alessio nella quarta puntata del programma di Milly Carlucci

Gigi D’Alessio Cantante Mascherato per una Notte: giuria sconvolta!

Quarto appuntamento con Il Cantante Mascherato è quello andato in onda sabato 8 aprile 2023 in prima serata su Rai1. Continuano le ricerche investigative delle identità celate sotto le maschere. Anche in questo appuntamento è tornata la maschera del Cuore, cioè il Cantante Mascherato per una Notte che, dopo aver nascosto Stefania e Amanda Sandrelli nella prima puntata, Albano e Jasmine Carrisi nella seconda, e i Ricchi e Poveri nella terza, questa settimana cela un artista tra: Claudio Baglioni, Gigi D’Alessio, Nek, Umberto Tozzi e Renato Zero. Il quarto Vip Cantante Mascherato per una Notte è Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio ospite speciale de Il Cantante Mascherato: sembrava Nek

La giuria è rimasta sconvolta nel vedere nel Cuore del Cantante Mascherato Gigi D’Alessio. L’artista partenopeo è stato bravissimo a nascondere l’accento napoletano ed emulare quello emiliano. "Sembrava Nek", ha esclamato Iva Zanicchi. In effetti la voce mascherata somigliava non poco a quella di Filippo Neviani. Rimane aperta la possibilità che possa essere nel cast di Milly Carlucci. Chi è il Riccio de Il Cantante Mascherato 2023? Le sue performance eccezionali hanno spinto gran parte dei giurati della trasmissione a concordare che sotto la maschera c’è un cantante vero. Per Iva Zanicchi e Christian De Sica potrebbe esserci proprio Nek, attualmente conduttore de Dalla Strada al Palco su Rai2.

Gigi D’Alessio annuncia il tour: tutto pronto per l’estate 2023

L’estate si avvicina a grandi passi e i cantanti iniziano a preparare i tour della bella stagione. Sono già numerosi gli artisti che hanno annunciato le date del tour con largo anticipo e ci sono già appuntamenti sold-out. Il tour estivo di Gigi D’Alessio è pronto: le date del suo ’Dove c’è il Sole’ sono state annunciate. Si parte da Piacenza il 1° luglio, 8 luglio Roma, 15 luglio Molfetta (BA), 29 luglio Santa Margherita di Pula (CA), 1 agosto Taormina (ME), 11 agosto Acri (CS), 12 agosto Roccella Jonica (RC), 19 agosto Palermo, 20 agosto Agrigento, 26 agosto Taranto. Il calendario del tour estivo di Gigi è ancora in divenire e nelle prossime settimane verranno aggiunte nuove date. La corsa ai biglietti è già iniziata.