Gianluca Grignani chiede ad Arisa di sposarlo: proposta dopo Sanremo 2023

Pubblicato il 11 Febbraio 2023 alle 17:49

Cosa ha risposto Arisa alla proposta di matrimonio di Grignani dopo il duetto a Sanremo 2023?

Gianluca Grignani chiede ad Arisa di sposarlo: proposta dopo Sanremo 2023

"Arisa mi vuoi sposare?", è stata questa la surreale proposta di nozze che ha fatto Gianluca Grignani ad Arisa. Durante l’intervista a Rai Radio2 il cantautore si è complimentato con il volto del talent di Maria De Filippi e poi sotto sotto, quasi come se si vergognasse, ecco che è arrivata la proposta:

"Quando l’ho incontrata ho detto era strana, dicevo fammi finire, ma l’Arisa che è dentro è questa qua, però partita con me non lo so perché. E poi dopo ogni secondo che passava, fino all’ultimo minuto che l’ho vista. Mi ha lasciato senza fiato cioè. Se non è eclettica non è in grado. Arisa è stata meglio di me non è facile stare dietro a me che a volte tendo ad essere improvvisare. Mi vuoi sposare?"

Lei cosa ha risposto? La cantante, letteralmente spiazzata, ha preferito sorvolare sulla proposta ma ha replicato facendo dei complimenti a Grignani: "Gianluca è un artista generoso perché non fa altro che farmi complimenti e darmi man forte. Io sono orgogliosa e onorata di aver passato questa cosa".

Come raccontato dal Big in gara, che risulta essere all’undicesimo posto nella classifica generale provvisoria di Sanremo, da quando è single ha una visione delle donne molto più aperta. Le comprende nel loro intimo, cosa che prima non era in grado perché è un uomo e si comporta di conseguenza: "Le donne ti dicono solo quello che tu vuoi sentirti dire e quando lo capisci o lo capisci o non lo capirai mai. Questo cambia e a quel punto capisci tante cose delle donne. Significa che sono tanto innamorato delle donne".

Grignani e Arisa a Sanremo 2023: esilarante il duetto «Destinazione Paradiso»

Il duetto Grignani/Arisa a Sanremo 2023 è stato piuttosto fuori dagli schemi. Niente è andato come preventivato. Anche se tecnicamente non impeccabile, i due artisti sono riusciti a creare una connessione con il pubblico in sala e con quello da casa che non può lasciare indifferenti cantando «Destinazione Paradiso». Hanno dato tutto quello che avevano: i loro corpi, il loro tempo, le loro debolezze; poi Arisa se n’è uscita dicendo: "Abbiamo fatto un casino Gianluca".


ARGOMENTI: Festival di Sanremo