Giaele De Donà, incontri con Briatore e Taylor Mega: nuovi dettagli piccanti

Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle 08:51

Spuntano novità e retroscena in merito ai rapporti di passione che la concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe intrattenuto con Flavio Briatore e Mega

Giaele De Donà, incontri con Briatore e Taylor Mega: nuovi dettagli piccanti

Nella Casa del GF Vip Giaele De Donà ha rivelato di essere stata negli ultimi anni al centro di qualche gossip come per esempio con Flavio Briatore. La concorrente ha ammesso di essere stata paragonata anche ad Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie dell’imprenditore. Continua a girare una foto che li mostra insieme nel locale di proprietà di Flavio in Sardegna. Il punto è che Briatore scatta foto con chiunque e ha smentito questa storia.

La presunta liason non ci sarebbe mai stata, ma spuntano nuovi dettagli di fuoco come riportato da «Le Chicche di Gossip» del settimanale Chi: "Altro che un solo weekend in Costa Smeralda e un incontro casuale a Monte Carlo. Tra Briatore e Giaele c’è stato un altro weekend di incontri a Forte dei Marmi dove hanno alloggiato, in camere separate, al Grand Hotel Imperiale. I due sono stati avvistati anche al Twiga. E poi... è calata la notte".

Giaele De Donà e Taylor Mega: nuove rivelazioni sul flirt

Oltre a svelare il gossip con Briatore, Giaele De Donà ha raccontato di avere avuto delle avventure intime con Taylor Mega. Al momento sposata con un ingegnere americano con il quale vive un rapporto aperto, la concorrente del Grande Fratello Vip ha fornito tutti i dettagli romantici della parentesi condivisa con l’influencer. Di recente ospite nella Casa più spiata d’Italia, Taylor ha pensato bene di fare una sorpresa alla migliore amica Giaele confermando tutto il suo racconto.

La rivista Chi ha pubblicato altri dettagli sulla loro vacanza di passione assieme. A Capri sono stati ospiti di una villa e hanno approfittato di un pomeriggio di sole per fare un giro in barca dalle parti di Nerano coccolandosi reciprocamente. Taylor Mega non ha mai fatto mistero della sua attrazione anche per il gentil sesso e Giaele ha confessato che Taylor è la sua donna ideale.

GF Vip 7: Taylor Mega concorrente di Alfonso Signorini? Il retroscena

Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, Taylor Mega potrebbe diventare una nuova concorrente del Grande Fratello 7 magari per una settimana o anche di più. Nella Casa potrebbe riabbracciare, oltre Alberto De Pisis con il quale ha avuto una storia, anche Giaele. Se entrasse nella Casa, catturerebbe sin da subito l’attenzione del pubblico televisivo in attesa di vedere eventuali scoppi di passione con l’amica. Sarebbe contento anche Edoardo Tavassi che ha più volte definito la ragazza la sua donna ideale. Se sono rose, fioriranno. Dentro o fuori il reality show.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP