Giacomo Urtis a Belve, la relazione intima con Fabrizio Corona (VIDEO)

Pubblicato il 6 Marzo 2023 alle 20:15

Rivelazioni scottanti di Giacomo Urtis a Belve di Francesca Fagnani: tra le altre cose anche l’intimità con Fabrizio Corona

Giacomo Urtis a Belve, la relazione intima con Fabrizio Corona (VIDEO)

Martedì 7 febbraio 2023 appuntamento con la terza puntata di Belve su Rai2. Gli ospiti di Francesca Fagnani saranno Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis. Ad un giorno dalla messa in onda della nuova puntata, sono uscite le prime anticipazioni sulle graffianti interviste. In una clip d’anteprima diffusa sui social network del secondo canale della Tv di stato si può vedere un estratto dell’intervista di Urtis a Belve, in cui parla a cuore aperto della relazione con Fabrizio Corona.

Lo scorso anno aveva fatto chiacchierare una rivelazione lanciata sull’ex re dei paparazzi durante la partecipazione di Giacomo al Grande Fratello Vip. In quell’occasione, il chirurgo raccontò di una storia di letto e di un rapporto speciale che va oltre la semplice conoscenza o un rapporto lavorativo. Alla Fagnani ha dichiarato:

"Ero invaghito di Fabrizio. Quello che c’era tra e lui era una cosa a parte. “Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma…cose nostre (…) ci sentiamo ancora tutti i giorni"

Flirt Giacomo Urtis e Corona: Fabrizio aveva già confermato tutto

Non è un racconto inedito il flirt tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona. Quest’ultimo, a gennaio 2022, confermò tutto con un post ironico sui social: "Amore mio... grande unico e solo, era un nostro segreto... dai!" Il chirurgo è da tempo una pedina dell’entourage di Fabrizio e non è casuale il suo rapporto di amore-odio con Nina Moric, sulla quale è più volte intervenuto anche nei programmi (ormai chiusi) di Barbara d’Urso.

Urtis a Belve: la gestione del patrimonio e la paghetta data dal padre

Tra le altre cose, Giacomo Urtis a Belve parlerà degli interventi estetici che hanno completamente modificata la sua fisionomia: "Molte volte, quando scorro velocemente le vecchie foto sul telefono, non mi riconosco più". Quando Francesca Fagnani ha chiesto se questo non sia straniante, lui ha risposto: "Sì, fa strano, ma ci si abitua a tutto nella vita. Non mi crea malessere o disagio, sono felice. Se ho cambiato è proprio per essere più felice".

Parlando del suo patrimonio e dei guadagni, a Belve, Giacomo ha rivelato di non sapere nulla in merito alle entrate. Vive di regali, il padre gli dà duecento euro a settimana ed è il genitore a gestire il patrimonio.