GF Vip sondaggi, puntata 9 marzo: chi sarà eliminato? Il risultato

Pubblicato il 8 Marzo 2023 alle 13:05

Chi tra Nikita, Antonella, Giaele, Luca, Alberto, Milena e Davide abbandonerà la casa del GF Vip giovedì 9 marzo? Ecco l’esito dei sondaggi.

GF Vip sondaggi, puntata 9 marzo: chi sarà eliminato? Il risultato

Giovedì 9 marzo 2023 ci sarà il secondo appuntamento settimanale con il GF Vip. Durante tale messa in onda si saprà il nome di un nuovo concorrente eliminato dal programma. Attualmente in nomination ci sono sette persone, ovvero: Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Luca Onestini, Milena Miconi, Davide Donadei e Alberto De Pisis. Il pubblico è chiamato ad esprimere la propria preferenza in merito al concorrente che si intende salvare. Ebbene, stando a quanto emerso dai sondaggi, sembra proprio che i telespettatori abbiano un pensiero piuttosto univoco in merito al primo e all’ultimo in classifica.

Esito sondaggi GF Vip 9 marzo: ecco chi è il meno salvato dal pubblico

I sondaggi presenti sul Forum del GF Vip rivelano che la persona più salvata dai telespettatori della trasmissione in questa nomination è Nikita Pelizon. La ragazza è ampiamente distaccata dagli altri compagni d’avventura, sintomo del fatto che sono davvero tanti i fan che la sostengono. Al secondo posto, invece, si posiziona Luca Onestini, seguito da Antonella Fiordelisi che ha quasi la sua stessa percentuale di voti.

Il resto della classifica, invece, è così composta: Alberto De Pisis, Milena Miconi, Giaele De Donà e Davide Donadei. La persona meno salvata, dunque, è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Malgrado il ragazzo in questi giorni abbia ammesso di aver avuto la percezione di essere tra i preferiti del pubblico, le cose potrebbero andare in maniera del tutto differente.

Davide Donadei lascia il GF Vip? Il pubblico non sembra avere dubbi

Un risultato piuttosto analogo per certi versi è anche quello rilevato dai sondaggi presenti sul sito Reality House. Anche in questo caso, infatti, la persona più salvata è Nikita Pelizon, così come l’ultimo in classifica risulta Davide Donadei. Il resto della classifica, però, è totalmente diverso. In seconda posizione, infatti, qui si posiziona Antonella Fiordelisi, la quale è seguita da Giaele De Donà, poi ci sono Luca Onestini, Alberto De Pisis e Milena Miconi.

Stando a quanto emerso, dunque, pare che il concorrente che giovedì 9 marzo dovrà abbandonare la casa del GF Vip sia proprio Davide Donadei, che di recente ha ricevuto una stoccata dalla sua ex. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per capire se, in questo lasso di tempo, ci saranno delle variazioni in merito alle preferenze de pubblico.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP