GF Vip, spunta passaggio segreto nell’armadio: ecco dove porta (VIDEO)

Pubblicato il 13 Marzo 2023 alle 16:31

Nella casa del GF Vip pare ci sia un passaggio segreto. Alcuni telespettatori hanno notato dei fatti piuttosto ambigui.

GF Vip, spunta passaggio segreto nell’armadio: ecco dove porta (VIDEO)

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip è stata sicuramente tra le più discusse di sempre. In queste ore, a generare molto sgomento sono le segnalazioni di alcuni telespettatori del programma, i quali hanno notato la presenza di un passaggio segreto che condurrebbe i concorrenti in un posto «misterioso».

Il passaggio in questione si trova all’interno dell’armadio di Luca Onestini e conduce all’interno del loft della casa di cinecittà. Ad ogni modo, sul web c’è chi ha sollevato una bella polemica. L’influencer Deianira Marzano, infatti, ha riportato la segnalazione di una sua fan, la quale ha svelato che questo passaggio consentirebbe ad alcuni concorrenti di avere dei contatti con l’esterno.

Ecco dove porta il passaggio segreto presente nella casa del GF Vip

All’interno della casa del GF Vip è spuntato un passaggio segreto di cui molti concorrenti non erano a conoscenza. Tale luogo è stato scoperto ieri sera, quando Luca Onestini ha fatto una sorpresa ad Oriana Marzoli per il suo compleanno. Nello specifico, il ragazzo ha bendato la compagna d’avventura è l’ha accompagnata all’interno di un armadio, il suo. Successivamente, poi, ha detto alla venezuelana di spingere sul retro dell’armadio, in modo da far aprire il passaggio misterioso.

La ragazza, chiaramente, non ha creduto al suo amico, sta di fatto che pensava che Luca volesse semplicemente chiuderla nell’armadio. Successivamente, però, nel notare che la porta nascosta si è aperta davvero, è rimasta di sasso. Dall’altra parte di questo passaggio segreto c’è il loft della casa del GF Vip. Si tratta del luogo in cui sono soliti pernottare gli ospiti della casa di cinecittà.

I concorrenti del GF Vip hanno contatti con l’esterno mediante quel passaggio?

Ad ogni modo, né i concorrenti né il pubblico da casa erano a conoscenza di questo passaggio, sta di fatto che molti sono rimasti senza parole. Alcuni utenti del web, però, hanno sollevato una questione. Una fan di Deianira Marzano, infatti, ha dichiarato che questo passaggio segreto fosse il mezzo attraverso il quale alcuni concorrenti del GF Vip possono avere dei contatti con il mondo esterno.

Lì potrebbe essersi consumato anche l’affaire sui cellulari che sarebbero concessi ad alcuni concorrenti. Al momento, però, non ci sono prove volte a testimoniare il fatto che i concorrenti abbiano usato tale passaggio per comunicare con l’esterno. Tuttavia, è molto strano che si sia deciso di creare questo collegamento con il loft proprio dall’armadio.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP