GF Vip 7, ex vippona fa rivelazioni scottanti: in casa hanno cellulari?

Pubblicato il 6 Marzo 2023 alle 11:05

In queste ore, un’ex concorrente del GF Vip ha fatto delle rivelazioni alquanto scottanti sul programma. Nello specifico, pare che alcuni vip abbiano i cellulari in casa.

GF Vip 7, ex vippona fa rivelazioni scottanti: in casa hanno cellulari?

Dopo la polemica sul van-gate nella casa del Grande Fratello Vip, adesso è scoppiata un’altra bufera, che riguarda quella dei «cellulari-gate». Nello specifico, una ex concorrente della trasmissione ieri ha fatto una diretta su Instagram in cui ha risposto ad alcune domande dei fan. Nel parlare, poi, è saltata fuori la faccenda inerente la presenza di telefoni all’interno della casa più spiata d’Italia.

L’autrice di simili dichiarazioni è stata Dana Saber. La modella è stata concorrente di questa edizione del programma per un periodo di tempo alquanto limitato. Dopo poche settimane finì al televoto e fu subito eliminata dal pubblico. In diverse occasioni, però, torna a parlare della sua fugace esperienza nel programma e, in queste ore, lo ha fatto facendo delle rivelazioni scottanti.

Dana Saber svela che al GF Vip c’è chi ha dei cellulari

Nella casa del GF Vip 7 ci sono davvero dei cellulari? Dana Saber ha insinuato che ad alcuni concorrenti sia consentito essere in possesso di tali dispositivi elettronici. Subito dopo aver sganciato questa bomba, gli utenti di Instagram, che in quel momento erano collegati per la diretta di Dana, hanno cominciato a chiederle delle spiegazioni.

In molti, chiaramente, si sono mostrati molto curiosi di scoprire chi tra i concorrenti attualmente in gara sarebbe in possesso di un telefono. Ebbene, Dana è stata un po’ vaga sulla faccenda, tuttavia, ha ammesso che, di solito, viene data questa concessione a coloro i quali sono soliti dormire nelle suite o in stanze a parte. La donna ha dichiarato:

"Il cellulare ce l’ha chi ha la suite, ci sono delle persone che hanno le suite. Chiedete ad Alfonso il numero di qualcuno, così potete chiamare i vostri fan direttamente da casa".

L’ex vippona fa anche altre confessioni scottanti sul GF Vip

Come se non bastasse, poi, l’ex concorrente del GF Vip, Dana Saber, ha rivelato anche altro. La donna, infatti, ha detto che i cellulari non sarebbero l’unica cosa non consentita posseduta da alcuni concorrenti del programma. La modella, infatti, ha alluso al fatto che nell’abitazione circolerebbero anche altre cose.

Prima di poter dire cose di cui si sarebbe potuta pentire, però, Dana ha preferito stoppare l’argomento e rispondere ad altre domande. I telespettatori, però, adesso non stanno facendo altro che domandarsi quanto ci sia di vero nelle dichiarazioni della donna. Arriverà un chiarimento dalla produzione del GF Vip? Non resta che attendere la puntata di questa sera, in cui si saprà anche il nome del primo finalista.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP