GF Vip, spettatore del pubblico cacciato e minacciato? Il racconto da brividi

Pubblicato il 20 Ottobre 2022 alle 12:01

Uno spettatore presente nel pubblico del GF Vip durante la scorsa puntata ha fatto un racconto incredibile di quello che sarebbe accaduto in studio. Stando a quanto rivelato da lui, sarebbe stato cacciato in malo modo e minacciato dai buttafuori.

GF Vip, spettatore del pubblico cacciato e minacciato? Il racconto da brividi

In questo periodo, il GF Vip 7 sta finendo più volte al centro di polemiche piuttosto accese. Adesso, a gettare nuove ombre sul reality show condotto da Alfonso Signorini è uno spettatore che, nella scorsa puntata, pare sia stato cacciato dallo studio e anche minacciato. Il video contenente il racconto da brividi è divenuto virale su TikTok e in molti si sono detti basiti dalla dinamica.

Nello specifico, l’uomo in questione ha spiegato di aver preso parte alla scorsa puntata del reality show e di essere rimasto molto deluso dal comportamento di alcuni collaboratori. Essi si sarebbero comportati in maniera poco rispettosa nei confronti suoi e di tutto il pubblico. Ad un certo punto, infatti, l’uomo ha addirittura insinuato di essere stato cacciato dallo studio in maniera brusca.

Uno spettatore del pubblico del GF Vip sbotta contro il programma

Uno spettatore del GF Vip ha pubblicato un video in cui ha sbottato duramente contro il programma. L’uomo ha esordito criticando l’organizzazione della produzione per quanto riguarda la gestione del pubblico. Coloro i quali possono prendere parte alla puntata devono recarsi sul luogo con grande anticipo. Tutti gli spettatori vengono poi messi in fila e soggetti ad ascoltare le regole da rispettare tassativamente:

"Ramanzina lunghissima per dirti che non puoi masticare la gomma, mangiare, bere se non togli l’etichetta. che non ti puoi alzare, non puoi fare foto".

L’uomo in questione ha detto di essere sempre stato d’accordo su tutto, tuttavia, non capisce tutt’ora il motivo per il quale il pubblico sia tenuto al rispetto di queste regole anche durante i blocchi pubblicitari, quando quindi le telecamere non riprendono. Proprio durante uno di essi, dunque, il protagonista ha fatto un selfie ed è stato immediatamente intercettato.

L’uomo sarebbe stato minacciato e cacciato: il continuo del racconto

Stando sempre a quanto emerso dal racconto di questo testimone, di cui è importante precisare che non ci sono prove concrete, due omaccioni si sarebbero avvicinati a lui con toni scortesi. Uno dei due «energumeni» lo avrebbe addirittura minacciato dicendogli che lo avrebbe buttato di sotto dalle gradinate.

Successivamente, poi, i due addetti alla sicurezza del GF Vip pare abbiano spintonato più volte l’uomo esortandolo ad uscire immediatamente dallo studio. Il protagonista di questo video ha concluso il suo intervento dicendo:

"Cacciano i bulli e poi tengono dentro quelle persone lì che ti trattano così. Complimenti a Signorini e allo staff del Grande Fratello".

Al momento non ci sono prove concrete di quanto detto, ma sarebbe certamente gradito un chiarimento da parte degli autori. Intanto, stasera è prevista una nuova puntata del Grande Fratello Vip in cui si scoprirà anche il nome del nuovo eliminato.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP