GF Vip sondaggi, puntata del 30 gennaio 2023: ecco il possibile eliminato

Pubblicato il 29 Gennaio 2023 alle 13:15

Nikita Pelizon, George Ciupilan e Oriana Marzoli sono attualmente al televoto al GF Vip e rischiano di uscire per sempre dalla casa. Ecco cosa dicono i sondaggi.

GF Vip sondaggi, puntata del 30 gennaio 2023: ecco il possibile eliminato

Al termine della puntata di lunedì scorso del GF Vip sono finiti al televoto Nikita Pelizon, George Ciupilan e Oriana Marzoli. Anche questa volta si tratta di una votazione ad eliminazione. Questo, dunque, vuol dire che il concorrente che riceverà meno voti verrà definitivamente eliminato dalla casa. Si tratta di uno scontro davvero infuocato, dato che tutti e tre i protagonisti sono molto amati dai telespettatori. Sul web, come di consueto, sono presenti i sondaggi volti a capire la preferenza del pubblico da casa. Ebbene, malgrado la difficoltà del televoto, l’esito è alquanto esplicito in merito alla persona che dovrà abbandonare il programma.

Esito sondaggi GF Vip di lunedì 30 gennaio: ecco chi potrebbe essere eliminato

Votazione molto dura quella a cui stanno prendendo parte i telespettatori del Grande Fratello Vip, programma su cui sono emerse delle ombre di recente. Il pubblico è chiamato a dire chi preferisce salvare tra Nikita Pelizon, George Ciupilan e Oriana Marzoli. Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti su Grande Fratello ForumFree, la persona più votata resta, senza ombra di dubbio, Nikita. Subito dopo di lei si posiziona Oriana. Ad avere la peggio secondo questo sondaggio, dunque, è George Ciupilan. Il ragazzo, malgrado sia molto amato dal pubblico da casa e abbia superato anche altre nomination in passato, non sembra essere abbastanza forte da poter superare questo scontro.

George Ciupilan lascia GF Vip 7? Ipotesi biglietto di ritorno

Risultato analogo è anche quello espresso dai sondaggi aperti sul sito Reality House. Anche in questo caso la classifica è esattamente la medesima. Al primo posto c’è Nikita Pelizon, ma Oriana Marzoli le sta tenendo testa, sta di fatto che le due sono separate solo da una manciata di voti. Ad ogni modo, quello che conta è l’ultimo in classifica che, anche in questo caso, è George Ciupilan.

Se le cose dovessero restare tali fino a lunedì sera, momento in cui Alfonso Signorini chiuderà ufficialmente il televoto, dunque, George dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Naturalmente, anche per lui ci sarebbe la procedura dell’apertura del bussolotto e, nel caso in cui dovesse avere il biglietto di ritorno, potrà tornare in gioco. Non resta che attendere per vedere come andrà a finire.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP