GF Vip, Nicole svela di sapere dei commenti di Twitter: Donnamaria la censura

Pubblicato il 27 Gennaio 2023 alle 10:25

Nicole Murgia ha commesso una gaffe al GF Vip in quanto ha svelato di essere a conoscenza di alcuni commenti di Twitter. Ma i concorrenti non devono essere totalmente ignari di quello che accade fuori?

GF Vip, Nicole svela di sapere dei commenti di Twitter: Donnamaria la censura

Ieri sera i concorrenti del GF Vip si sono cimentati nel GF Game Night, si tratta del gioco in cui alcuni vipponi devono cimentarsi nell’imitazione di alcuni compagni d’avventura. A dare luogo ad un siparietto davvero esilarante è stata Nicole Murgia, la quale ha imitato Oriana Marzoli in maniera impeccabile. Nel corso dell’imitazione, però, la donna ha tirato in ballo anche Antonella Fiordelisi, cosa che non è stata affatto gradita dall’influencer. Dopo che quest’ultima ha mostrato tutto il suo disaccordo, però, Nicole ha commesso una gaffe. La donna si è confidata con alcuni compagni d’avventura dicendo di sapere alcuni commenti di Twitter. Donnamaria, resosi conto della gravità delle sue affermazioni, ha subito provveduto a stopparla.

La gaffe di Nicole Murgia al GF Vip: spuntano commenti di Twitter

Serata piuttosto movimentata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La produzione ha organizzato per i concorrenti alcuni giochi da fare, in modo da scaldare un po’ la situazione. Tra i vari momenti di goliardia c’è stata anche l’imitazione che Nicole Murgia ha fatto di Oriana Marzoli. Durante la sua esibizione, però, la donna ha tirato in ballo anche Antonella Fiordelisi, la quale ultimamente ha litigato con Edoardo dopo che lui si è pentito di aver nominato Oriana.

L’influencer non ha molto gradito l’uscita della coinquilina, al punto da esortare tutti quelli che l’hanno presa in giro a mostrare un po’ di maturità in più. Ad ogni modo, dopo questo sfogo della ragazza, Nicole Murgia l’ha ignorata e si è lasciata andare a delle confessioni inedite con i suoi compagni d’avventura. Nello specifico, ha detto: «Mi ha detto Edoardo che hanno fatto un commento su Twitter...»

Prima che potesse portare a compimento la frase, Oriana Marzoli l’ha subito interrotta e le ha chiesto come facesse a saperlo. A quel punto, tutti i presenti si sono resi conto che Nicole stesse dicendo cose che non avrebbe potuto dire.

GF Vip: Edoardo Donnamaria censura Nicole

Per cercare di evitare di incorrere in conseguenze più gravi, infatti, Edoardo Donnamaria si è intromesso sulla faccenda ed ha esortato Nicole Murgia a restare in silenzio e a non proseguire nel suo racconto. La concorrente del GF Vip, così, si è arrestata e non è andata avanti. I telespettatori della trasmissione, che in quel momento stavano seguendo la dinamica in diretta, non hanno potuto fare a meno di notare l’accaduto. Alcuni utenti di Twitter, infatti, hanno divulgato su tale social il video «incriminato». Insomma, a quanto pare, sembra proprio che i concorrenti non siano così totalmente isolati dal mondo esterno.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP